Staarr
Lv 5
Staarr ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

Ma cos'ho che non va?? XD?

Mi hanno attirato due tipi assurdi!!

Il primo l'ho visto nei paraggi dei campus universitari. Stavo girando come una pazza per cercare un ufficio e sono passata diverse volte davanti a un tipo con gli occhiali scuri, aria da tenebroso (sembrava essere un ragazzo del sud, ma non l'ho dico per screditare, solo x descrivere). Non gli ho chiesto nulla, perchè alla fine ho trovato quello che cercavo, ma questo mi ha guardato con un'aria come per dirmi: "Ma sei scema?".

Il secondo tipo, l'ho visto sul treno: mi ritrovo nei sedili adiacenti una specie di punk, con i capelli rasta, polverosi e non pulitissimo XD (dava l'aria di dormire fuori da diversi gg). Era con dei suoi amici e forse avevano del vino con loro. A un certo punto, molla un rutto sonoro da farsi sentire su tutta la carrozza e il suo amico si fa una risatina. Il bello è che, la situazione era davvero comica perchè di fianco a lui c'erano due donne anziane e una più giovane molto composte (avete presente le nipoti rimaste zitelle, sulla quarantina, che vanno in viaggio con le zie più vecchie??) che hanno continuato a mangiare i loro yogurt in religioso silenzio, buttando via la carta dei loro panini con ordine sempre in silenzio. Non parlavano nemmeno tra loro. Insomma, scappava da ridere anche a me, ma non l'ho fatto perchè non volevo dare corda a quel ragazzo poco fine e ai suoi amici, anche se non mi hanno manco visto (penso), ma, non volevo nemmeno che mi sentissero ridere xd). Però, ho anche pensato (e qui, mi devo sparare) che questi 2 tipi, avessero, comunque, qualcosa di attraente, che ti prende (non so cosa, ma è così) e che si "imbruttivano" con quegli atteggiamenti. Insomma, mi hanno colpito di più questi, rispetto ad altri miei amici molto più educati, disponibili (e puliti del 2°!!), ma più noiosi e con poche iniziative per organizzare le uscite.

Va beh, la pianto lì. Ma cos'ho che non va? XD Poi, per me, la pulizia è una cosa fondamentale!!! XD E il mio ragazzo ideale è, in realtà, il classico bravo ragazzo con l'aria affidabile (la butto proprio lì per semplificare, ma per dirvi quanto siano lontane dai miei gusti veri, questi tipi).

Aggiornamento:

Ihihi Fonzy potrei anche pensarci, però conosco vino migliore del Tavernello. Se devo bere, voglio farlo con stile :p xd

Aggiornamento 2:

Fonzy: non me ne intendo di quei tipi e non sono nemmeno una che beve litri di vino, però sono nata in posti dv lo fanno di qualità e posso averlo a gratis.

IKe ban: mi fai praura!!! @.@ ma che è??? Mi sa che sei tu quello che ha qualcosa che non va!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

...WAT?

(l'ho scritto apposta, grammarnazi da 4 soldi...)

comunque non hai niente che non va. scommetto che dopo questo incontro ti verrà una voglia matta di farti i dread e bere tavernello...è come una vocazione...

e secondo te un rastone si va a bere una bottiglia di amarone o sassicaia? sarebbe un rastone con stile! (e soldi...tanti..)

• Anonimo
    7 anni fa

la normale azione del diavolo è quella di insinuare nella mente di tutte le persone dei pensieri negativi per gettarle nell'angoscia, per farle litigare con gli altri ("diavolo"=divisore), per mettere dubbi e spingerle a se, sempre più verso il fondo.Purtroppo chi è lontano da Dio è più soggetto a credere a queste parole e quindi è più propenso a seguirle coi fatti..depressione,ansia,attacchi di panico, anoressia e autolesionismo sono causate dall'azione del diavolo che vuole distruggere queste persone.Anche il suicidio è ispirato dal demonio perchè con esso l'anima si danna per sempre. Lui in generale vuole la distruzione di tutte le persone,ovvero ci vorrebbe tutti dannati..questo per vendicarsi di Dio.

Non credere a quei pensieri..rigettali perchè non ti appartengono.Abbi fede (fiducia) in Dio e sentiti amata.Per te Dio si è fatto Uomo!

[21 prove dell'esistenza di Dio]

☆ cercate i seguenti testi su google(*) >> "digilander libero ike710"

[ i più grandi scienziati sono credenti..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Lista scienziati credenti >> "ragione e fede scienziati credenti "

☆ Einstein credeva in Dio >> "ragione e fede Albert Einstein e Dio"

Es:

<<Trovi sorprendente che io pensi alla comprensibilità del mondo come a un miracolo o a un eterno mistero? A priori, tutto sommato, ci si potrebbe aspettare un mondo caotico del tutto inafferrabile da parte del pensiero. Ci si potrebbe attendere che il mondo si manifesti come soggetto alle leggi solo a condizione che noi operiamo un intervento ordinatore. Questo tipo di ordinamento sarebbe simile all’ordine alfabetico delle parole di una lingua. Al contrario, il tipo d’ordine che, per esempio, è stato creato dalla teoria della gravitazione di Newton è di carattere completamente diverso: anche se gli assiomi della teoria sono posti dall’uomo, il successo di una tale impresa presuppone un alto grado d’ordine nel mondo oggettivo, che non era affatto giustificato prevedere a priori. È qui che compare il sentimento del “miracoloso”, che cresce sempre più con lo sviluppo della nostra conoscenza. E qui sta il punto debole dei positivisti e degli atei di professione>>

(A. Einstein, Lettera a Maurice Solovine, GauthierVillars, Parigi 1956 p.102)

[ testimonianze sull'esistenza dell'aldilà..cercate i seguenti testi su google(*) ]

☆ Testimonianza di un (ex) ateo,2008 > "Sono stato in Paradiso, ecco com'è"

☆ Testimonianza di una (ex) atea,1995 > "Testimonianza Gloria Polo"

☆ Mistica che parlava con i defunti > "Natuzza Evolo,la radio dell'aldilà"

☆ Testimonianza germania,1950 > "Sono dannata"

☆ Un demone parla durante esorcismo > "Parole dall’inferno che guidano al Cielo"

☆ Descrizione inferno di S. Faustina > "Oggi sono stata negli abissi dell'inferno."

☆ Altre 50 testimonianze > "Testimonianze dall'aldila'"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.