COMPRARE MATERASSO PERMAFLEX ONLINE?

Comprando un materasso Permaflex online (in un negozio affidabile, non da un venditore privato), in che modo si comporta la garanzia? Cioè, se lo comprassi nel negozio dietro casa, in caso di problemi lo porto lì o vengono loro da me in 5 minuti.. Ma comprandolo in un negozio (molto molto più conveniente) ma a 500 Km da casa mia...?? Come funziona in caso di richiesta di garanzia?? Posso cmq rivolgermi a un qualunque altro negozio Permaflex nei paraggi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Permaflex, Eminflex, Luxor sono tutti della stessa azienda Eminflex, di Canaletti di Budrio in provincia di Bologna, ti danno 20 anni di garanzia, proponendoti un materasso e ti regalano ( che poi è tutto compreso nel prezzo ) due guanciali made in cina , 2 coperte che unite diventano 3 ( primavera, autunno, inverno) made in vietnam e la rete con doghe e dicono che le producono loro ma non è cosi. il materasso quello della promozione che si aggira per il singolo attorno ai 178€ con 20 anni di garanzia, dopo un anno comincia a fare l'affossamento ( io sono 72 kg ) e ne ho comprati due singoli per me e mio fratellino E 178 l'uno più € 15+15 di trasporto e non hanno ritirato l'usato altrimenti erano € 25 l'uno , in totale ho speso € 386 e dopo neanche un anno sono da buttare . dopo un anno circa ho chiamato per motivazioni di affossamento e nonostante la garanzia di 20 anni mi è stato detto che sicuramente è stato per il troppo peso della persona , e loro non lo ritirano sostituendo perchè non è dovuto a difetto di fabbrica, ora anche quello di mio fratello che è 58 kg comincia ad affossarsi .

questo è non solo per la Eminflex ma per tutte e tre le case associate ( Permaflex e Luxor )

quindi vedi tu prima di comprare facci un pensiero. per dirti la mia ragazza e i suoi genitori hanno comprato ultimamente un materasso matrimoniale € 220 e due singoli € 78+78 più 4 cuscini € 9 cadauno per un totale di € 412 +€ 35 di spedizione e li hanno presi all' IPERCOOP e ti dico che non ci sono paragoni, materassi duri , morbidi e confortevoli. si non ci sono le reti e le coperte ma quelle non contano in quanto la matrimoniale costerebbe € 56 e il singolo € 35 come vedi la cifra è di più ma c'è la qualità , mentre la ditta sopra , lo fanno solo per vendere ti danno della roba scadente venduta come di qualità e ti dichiarano 20 anni di garanzia poi quando telefoni trovano delle scuse e ti attacchi al tram.

ciao matteo

• 6 anni fa

io l ho comprato qui e ho trovato i prezzi più bassi degli altri rivenditori on line e la garanzia funziona normalmente http://www.relaxmaterassi.com/index.php?route=prod...

• 7 anni fa

nel negozio online da dv l'ho preso io la garanzia funziona così http://www.materassimca.com/garanzia.html

• 7 anni fa

Il problema non è la garanzia (regolamentata a livello europeo ed uguale per acquisti on-line ed in negozio) il problema è la valutazione della qualità del prodotto. La garanzia te la rilascia sempre e comunque il rivenditore che a sue spese deve prendere il prodotto quindi se il negozio è molto lontano ed i suoi costi di trasporto e garanzia sono molto più alti ed il prodotto costa di meno secondo me il problema è la qualità di quello che compri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

io non comprerei mai un materasso permaflex...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.