Come si abbinano gli stivali da uomo?

Mi piacciono gli stivali del tipo texano, western con la punta ma non so come abbinarli!

http://www.jalisco.it/open2b/var/catalog/images/75... questi, anche tinta unita o monocolore

MI POTETE AIUTARE

Jeans e camicia secondo voi stanno bene?

GRAZIE MILLE

10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Fede
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    si, anche jeans e t-shirt

    cerca magari foto o video di ballo country

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si, stanno bene con la camicia e i jeans!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.