Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Crema idratante aloe vera,acne?!?

Ciao a tutti,siccome ho un po' brufoli e punti neri e voglio che mi vadano via (il più possibile) attualmente uso garnier active 3 in 1 e per ora funziona bene dai,poi prendo 6 pastiglie di lievito di birra al giorno (dose consigliata sulla confezione),e dopo aver risciaquato bene la faccia dalla crema applico la crema idratante garnier pure,poi curo il più possibile l'alimentazione ecc...Secondo voi se vado a compare un buon gel all'aloe vera in farmacia o in erboristeria e lo metto sostiutendolo alla crema idratante i segni rossi dell'acne e l'acne potrebbero ridursi??Grazie a tutti..

P.S.Una o due volte a settimana faccio anche una maschera allo zinco e argilla garnier

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Hola! Il mio umile consiglio dalla mia esperienza è che tu pensi a guardare bene cosa mangi, e come sai bene può essere causato dalle ormone nella gioventù (non so quanti anni hai), non devi solo pensare a quale crema mettere ma ben si a pulire il tuo organismo. Più che mettere l' aloe sul viso prova a berlo, così da eliminare tossine e pulire il tuo organismo. Il problema va curato da dentro e non solo dall'esterno. Cerca per un periodo di mangiare meno grassi, di lavarti diverse volte al giorno il viso (con un sapone apposita) di bere tanta acqua e il succo di aloe vera. Se vuoi fare una maschera prendi l'argilla pura e non di garnier che avrà tanti altri ingredienti chimici dentro. Spero mi saprai dire com'è andata.

Buona giornata.

(Avevo risposto nell'altra domanda)

Fonte/i: Studi e lavoro con prodotti a base di aloe vera.
  • 4 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://eliminareacne.netint.info/?D3ep

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• Anonimo
    7 anni fa

Ne ho provate di tutti i tipi, anche il dermatologo, pensa ho risolto leggendo l'ebook di rimedi naturali e alimentazione di www.makeupnaturale.com prova! Niente più acne ne punti neri :) Si chiama "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.