domanda su mp3 samsung?

ciao a tutti, volevo sapere se per caso esistono mp3 Samsung da 8gb ma non quelli tipo mp4, intendo gli mp3 a mo di chiavetta usb.. mi interesserebbe saperlo e se magari qualcuno mi puo rimandare a un sito o a un negozio a Milano. grazie (ps. anche se non samsung, l'importante è che abbia 8gb e sia a mo di chiave usb)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

guarda ho cercato fra vari modelii anche non samsung,ma ora come ora quelli con la spinetta usb incorporata sono al massimo di 4 gb.

mi sento in dovere di sconsigliarti nel più assoluto dei casi il modello f3 della samsung (che è o2 o 4 giga,a seconda del colore rosa o blu),decisamente meglio il modello u6 (adesso mio fratello ha l'u 7....sempre sui 4 giga).

se è proprio necesaario per te avere un 8 giga,nonmi sento in responsabilità di consigliarti la samsung come marca.

so che la scelta è determinata anche dal fatto della durata delle batterie piuttosto ridotte nei mp4.

io ora utilizzo un sony nwz - s764 (che riuproducendo solo musica ha qualcosa come 30 ore o poco meno di durata),che non è affatto male,e lo trovo veramente un gioiellino.ti consiglio di guardare bene i prezzi perchè è un modello che a prezzo non è proprio omogeneo ovunque.la scorsa serie dello stesso modello mi si è rotto a causa che usavo le cuffie mdv-r 700 e sforzava l'ngresso della spina,sicchè dopo quasi un anno l'ingresso era partito.la nuova geberazione offre la possibilità di trasmettere sia i file col bluetooth,e di usare con lo stessa technologia cuffie bluetooth.

sinceramente in alternativa a questo credo ci sia la creative x-fi 2 (che oltretutto offre la possibilità di espandere la memoria addirittura,a seconda di diversi modelli)fino a 32 gb.....alla facciazza dell'ipod.

purtroppo non so aiutarti riguardo dove comprare perchè sono di parma :(.

ma spero di esserti stato di aiuto lo stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.