trai fans del rock e le sue derivazioni metal punk grunge ecc. è piu la gente apolitica o di ds sn ?

o anarchici?

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Grandissimo ascoltatore di Metal e di Metal Estremo, apolitico

• 7 anni fa

difficile trovarli in centri sociali altrimenti

e si distinguono anche centri sociali liberi

cioè neanche tutte le band suonano con i piani dei partiti

ma propagano un' energia

• 7 anni fa

Ma che ***** hai detto?

• 7 anni fa

Dipende cosa ascolti...

Il punk nasce ed è solitamente anarchico ma con gli anni si è ramificato in diverse concezioni politiche...

Per quanto riguarda il punk e il metal italiano spesso quelli che si dichiarano politicamente o sono antifascisti o fascisti-nazi...Il Nazi punk è la seconda categoria predominante dopo quello anarchico...

Il rock e il metal invece tende al comunismo come i Metallica e gli ACDC per esempio ma esiste anche una variante nazi...Non ho mai sentito di gruppi di destra o conservatoriXDDD...Tutti gli altri solitamente sono apolitici...poi ok...cè l'eccezione che conferma la regola come sempre ma piu o meno le cose stanno così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

assolutamete di sinistra

• 7 anni fa

sn

• Sarah
    Lv 4
    7 anni fa

Apolitica.

Tutto ciò che riguarda la politica ora come ora mi fa venire ribrezzo.

• Ronni
    Lv 4
    7 anni fa

il metal lo amo nasce come rivoluzione come il resto del rock e sono veri musicisti .

tra le band più famose black sabbath,metallica,meghadeth,korn,judas priest,iron maiden e depp purple

il punk merita la mia stima certo non lo amo quanto il metal ma lo amo e decisamente sublime .

tra le band punk più importanti ci sono rammones,sex pistole nofx

il grunge e carino non e che ci vado spesso pero.

tra le band più importanti nirvana e alice in chains

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.