Timon ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

almo nature rouge label vs trainer fitness 3 puppy?

quale vi sembra migliore tra queste 2 marche e perchè?

10 punti assicurati

ALMO NATURE ROUGE LABEL

PUPPY - EXTRA SMALL / SMALL - con Pollo

Composizione: carne di pollo 50%, riso, patate, grasso di pollo, piselli, polpa di barbabietola da zucchero, idrolizzato proteico, erba medica.

Additivi - additivi nutrizionali: vitamina A 25730 IU/kg, vitamina D3 1730 IU/kg. Oligoelementi: chelato di zinco di aminoacidi idrato 342 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 285 mg/kg, solfato di ferro monoidrato 309mg/kg, chelato di ferro di aminoacidi idrato 20 mg/kg, solfato di manganese monoidrato 112 mg/kg, chelato di rame di aminoacidi idrato 51 mg/kg, solfato di rame pentaidrato 41 mg/kg, iodato di calcio anidro 1,57 mg/kg, selenito di sodio 0,51 mg/kg.

Componenti analitici: proteina grezza 31%, fibra grezza 2%, oli e grassi grezzi 20%, ceneri grezze 6%, umidità 8,5%. 3750 kcal/Kg

TRAINER FITNESS 3 ANATRA E RISO MINI...

Ingredienti

Riso 36%, proteina di riso, carne disidratata di anatra 20%, olio di mais 10,5%, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, cloruro di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, fosfato monocalcico, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%.

Integrazione vitaminico-minerale

Vitamina A 26.000 UI/kg, vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 555 mg/kg, solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 350 mg/kg, selenito di sodio selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg, ossido manganoso (manganese) 56 mg/kg, colina cloruro 1.800 mg/kg, estratto secco di gambo di ananas (Ananas comosus) 1.000 mg/kg, Echinacea Complex estratto secco di E.purpurea e E. angustifolia 40 mg/kg.

Tenori analitici

Umidità 8,00%, Proteina grezza 30,00%, Oli e grassi grezzi 16,50%, Fibra grezza 1,55%, Ceneri grezze 6,50%, Calcio 1,30%, Fosforo 1,00%, Acidi Grassi Omega 3 0,90%, Acidi Grassi Omega 6 5,30%.

Aggiornamento:

SE POTETE, DATEMI x favore UNA SPIEGAZIONE SUL PERCHè UN PRODOTTO è PIù VALIDO DI UN ALTRO...

vi ringrazio di cuore...

Aggiornamento 2:

la carne , nella almo è fresca...

Aggiornamento 3:

la linea natural l'ho esclusa x la presenza di mais...

cosa ne pensate della farmina puppy low grain? ha il 35% di proteine

3 risposte

Classificazione
  • Alys8
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    beh....Almo....a mani basse...(bè in realtà non così a mani basse...ma tra i due sceglierei quelle)

    La fitness mi sembra troppo sbilanciata verso il riso....lo vedrei meglio per un'eventuale intolleranza..

    l'altro ha la carne al primo posto e lo preferisco...anche se non specifica di che tipo(fresca?Disidratata?)

    Anche se comunque entrambe hanno una percentuale di proteine a mio parere un po' alta per un cucciolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    almo nature

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    trainer fitness 3, comunque è un monoproteico. Hai pensato alla linea natural della trainer?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.