promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Cosa mi serve per avere le unghie curate?? 10 punti e 5 stelle?

Cosa mi serve per avere sempre le unghie curate?

Ad esempio una limetta,un buffer o baffer (non so come si scrive),forbicine,etc..

Mi fate una lista di cose indispensabili?

Ah e poi mi consigliate molti colori di smalto per unghie corte e lunghe che stanno bene? (Ho la pelle abbronzata) Ah,smalto per unghie lunghe perché vorrei mettermi quelle finte solo che sono trasparenti e sennò si vede la colla sotto,e corte perché quando le toglierò voglio degli smalti che stiano bene sulle mie unghie che sono cortissime.

Scusate,lo so chiedo troppo,mi date anche qualche consiglio per non mangiarmi le unghie??? Sono disperata,ho 14 anni ed è da quando ho 4 anni che me le mangio :(

E ultima cosa,se sapete di qualche smalto che le fa allungare più velocemente (utilizzavo ultra long della kiko,ma vorrei sapere se ce ne sono altre) e (questa è l'ultima domanda,dico davvero) la super attack fa male alle unghie per attaccare quelle finte?

Grazie per aver letto tutte queste domande,dò 10 punti e 5 stelle al più completo ;)

Samantha

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Samantha! Allora.. Io ho sempre tenuto le unghie lunghe e curate, quindi sempre fatto attenzione allo smalto e a non farle spezzare ma bensì rinforzare... Poi per un certo periodo mi sono fissata verso il gel e quindi mi sono comprata il kit e tutto l'occorente, solo che se non fatte da un estetista senza esperienza e per la prima volta finisce che al posto che abbellire le unghie me le sono rovinata, erano diventate molli e si spezzavano come niente, finché non ho applicato un gel che ho acquistato in farmacia ( va bene sia Ecrinal o Sos unghie ) e da lì ho iniziato a farle ricrescere.. In pratica applicavo il gel ogni sera o durante il giorno e facevo asciugare poi ho iniziato a mettere lo smalto rinforzante (io mettevo quello della Kiko) e ora a distanza di tre/quattro mesi ho dinuovo le unghie sane, lunghe e curate :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.