Sasha ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Help camera gestazionale vuota!!!! pareri.?

Buonasera vorrei un vostro parere anche se mi sono già fatta 1 ragione!

Sabato ho fatto la prima visita (sarei stata all 12° sett, con ultima mestruaz. 27/06/13), mi ha diagnosticato una camera gestazionale vuota, sospetto aborto interno.

Io ho avuto delle leggere perdite il 07/08 durate 7gg. ma senza preoccupazione visto la lieve entità.

Ora sto facendo 3 esami beta hcg per poi eseguire un successivo rasch.

Ritirate oggi le prime beta sono a 6971, mi è sembrato un valore un pò altino per un aborto precoce, ma devo aspettare le altre 2.

Attendo dei pareri. Grazie a tutte..

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io non sono un medico, ma a 12 settimane l'embrione è quasi un feto, dovrebbe vedersi bene (a 12 settimane si vedono già la testolina, le braccine e le gambine)

Forse il tuo piccolo embrione è stato "assorbito" dalla camera gestazionale poco dopo il concepimento perchè aveva dei problemi (anche a me è successa la stessa cosa, la prima volta che sono rimasta incinta) e i tuoi valori beta sono ancora abbastanza alti perchè hai ancora la camera gestazionale dentro l'utero, e quindi il tuo corpo continua a produrre ormoni.

Io dopo l'aborto spontaneo ebbi una forte perdita di sangue, tipo ciclo, ed espulsi tutto. Nel tuo caso probabilmente sarà necessario un raschiamento.

So che non è facile, specie se la gravidanza è stata cercata, ma purtroppo il nostro corpo alle volte ha bisogno di fare una sorta di prova generale, prima di portare avanti una gravidanza fino alla fine.

Coraggio, vedrai che la prossima volta andrà tutto bene.

Fonte/i: precedente aborto spontaneo ora incinta da 26+2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa