Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Entrate per chi sa usare l'asciugatrice?

salve. sapete dirmi come le funzioni di un asciugatrice , perchè non riesco a trovare il manuale.

All'incirca si usa a 130? quanto tempo impiega? 10 pnt al migliore..

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Boh, quelle che uso io non hanno temperatura, hanno solo programmi: colorati, bianchi, delicati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.