Cuffie da ascolto. Avrei bisogno di un consiglio?

Ciao a tutti devo comprare un paio di cuffie, il loro scopo sarà solo quello di farmi godere in totale relax i brani che riproduco con ipad o smartphone niente di più, in pratica non avranno un fine professionale ma serviranno a tenermi compagnia durante i miei viaggi e nei momenti in cui vorrò isolarmi (proprio per questo sono più indirizzato verso un paio di cuffie chiuse, sia chiaro però che mi vanno bene anche quelle aperte)

Il mio budget si aggira sui €200 qualcosa più qualcosa meno

Ho dato un'occhiata online ed ho preso in considerazione vari modelli:

-Beyerdynamic Custom One Pro

-Beyerdynamic DT 770 PRO

-AKG Q 701

-AKG K 490NC

-Sennheiser HD 25

-Sennheiser Momentum

Vi sarei grato se riusciste a consigliarmi quale cuffia prendere tra queste o anche altre che io non ho menzionato tenendo conto dell'uso che ne devo fare

PS: per favore astenetevi dal suggerirmi le beats perchè non mi piace la qualità del suono e le ho escluse volontariamente dal mio elenco

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

ahah sono tutte ottime marche, grazie per lo sforzo Liunetta... o forse Liunina..... Liunetta o Liunina? questa è una degna DDR

Aggiornamento 2:

il problema è che in negozio e più in generale in Italia le Beyerdynamic è difficilissimo trovarle e di conseguenza provarle..

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho le dt880 la beyerdynamics è un ottima marca ma anche l'akg gode di buona fama secondo me a livello di qualitá si equivalgono dovresti fare una prova d'ascolto poiché ogni persona ha il suo paio d'orecchio e ognuno è stimolato piacevolmente dall'enfasi di una gamma di frequenze piuttosto che da un altra...valuta anche di procuranti un preamplificatore per cuffie magari autocostruito

• ­
    Lv 7
    7 anni fa

io so che in generale le sennheiser sono le migliori tra le marche che proponi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.