Mamme domandine leggere?

Una curiosità,dove tenete la cesta dei panni sporchi?ne avete una solo per i bimbi?

Che macchina mi consigliereste di comprare anche usata?(budget 20000€) abbiamo due bimbi e un cane e forse vorremo anche un terzo bimbo

La vostra casa è arredata in stile moderno o antico?ci sono molti soprammobili?

Sulle pareti avete delle foto vostre o dei vostri bimbi?

Dove comprate la biancheria intima dei bimbi?

Se avete letti a castello nella loro cameretta mi dite come vi trovate e a che età dei bimbi lo avete preso?che modello avete?

Grazie e buon mercoledi!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Una curiosità,dove tenete la cesta dei panni sporchi?ne avete una solo per i bimbi? IN UNO STANZINO DOVE CI SONO ANCHE LAVATRICE E ASCIUGATRICE, MA I PANNI DI MARCO LI APPOGGIO SULLA ASCIUGATRICE E NON LI METTO CON QUELLI DI DUE ADOLESCENTI PUZZONI...

Che macchina mi consigliereste di comprare anche usata?(budget 20000€) abbiamo due bimbi e un cane e forse vorremo anche un terzo bimbo SICURAMENTE UNA SW, CON 2000 EURO CI SALTA FUORI

La vostra casa è arredata in stile moderno o antico?ci sono molti soprammobili? MISTA, MA DOPO IL TERREMOTO CI SIAMO ARRANGIATI...

Sulle pareti avete delle foto vostre o dei vostri bimbi? Sì

Dove comprate la biancheria intima dei bimbi? ALLA COOP

Se avete letti a castello nella loro cameretta mi dite come vi trovate e a che età dei bimbi lo avete preso?che modello avete? HO IL LETTO A CASTELLO MA LO TROVO SCOMODISSIMO, SE PUOI EVITARE E' MEGLIO

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ciao chiaretta...buongiorno :)

allora:

dove tenete la cesta dei panni sporchi? i nostri panni li mettiamo nella cesta che teniamo nel bagno di sopra. I panni di mattia sono in un contenitore nel bagno di sotto...ma li lavo insieme...è solo per comodità (perchè magari i calzini di mattia si perdono più facilmente ecc :P)

Che macchina mi consigliereste di comprare anche usata?(budget 20000€) abbiamo due bimbi e un cane e forse vorremo anche un terzo bimbo. un consiglio che do a tutti...dopo essermi presa la macchina a metano consiglio sempre METANO per l'assurdo risparmio!!! A metano fanno la doblò...che è grandissima...ci entrereste tutte. non sarà bellissima da vedere ma è iper funzionle e comoda.

La vostra casa è arredata in stile moderno o antico?ci sono molti soprammobili? ora abitiamo in una casa arredata dal mio compagno quando era "single". è moderna ...i soprammobili li ho accumulati io nel tempo...ma ci stiamo facendo casa nuova e mi sbizzarrirò lì...sempre moderna..non troppi soprammobili...li odio da spolverare :P

Sulle pareti avete delle foto vostre o dei vostri bimbi? come detto sopra qui non li abbiamo (li ho appesi con le calamiti sul frigo) ...poi a casa nuova sicuramente ne metterò qualcuna :)

Dove comprate la biancheria intima dei bimbi? mah...in genere a emmegross (magazzino di biancheria) o in negozi dove cmq non costano molto o fanno offerte...prendendo però sempre cotone puro e non materiali sintetici!!

Se avete letti a castello nella loro cameretta mi dite come vi trovate e a che età dei bimbi lo avete preso?che modello avete? non abbiamo ancora letti a castello...per ora c'è solo mattia...sperando però di avere a breve una sorellina :P eheheh :)

Un abbraccio e a presto :)

• 7 anni fa

Una curiosità,dove tenete la cesta dei panni sporchi?ne avete una solo per i bimbi? Nella lavanderia. No, abbiamo un mobiletto contenitore in base ai programmi della lavatrice (bianchi, colorati, delicati, ecc....)

Che macchina mi consigliereste di comprare anche usata?(budget 20000€) abbiamo due bimbi e un cane e forse vorremo anche un terzo bimbo Suv/monovolume, magari a 7 posti, che senza l'ultima fila di sedili hanno un bagagliaio molto grande e sono abbastanza alte anche per il cane!

La vostra casa è arredata in stile moderno o antico?ci sono molti soprammobili? C'è un po' di tutto: ci sono alcuni pezzi antichi, alcuni moderni, ma prevalentemente è uno stile classico.

Sulle pareti avete delle foto vostre o dei vostri bimbi? Si, molte!

Dove comprate la biancheria intima dei bimbi? Dove capita: supermercato, petit bateau, oviesse, tezenis, yamamay, benetton, negozi locali.

Se avete letti a castello nella loro cameretta mi dite come vi trovate e a che età dei bimbi lo avete preso?che modello avete? Lo avevamo da piccole io e Chiara da mia nonna.... scomodissimo! Anch'io ti consiglio di orientarti su altro se puoi!

• 7 anni fa

vanno bene risposte da papà? :p

la cesta della biancheria sporca in casa mia é in bagno, nella lavatrice, se é di nuova generazione fai sempre l'extra risciacquo, soprattutto se i bimbi sono piccoli.

Un'auto familiare, assolutamente non Fiat. Magari una usata tedesca. Io mi sono trovato benissimo con una Passat, anche usata..

La mia casa é stata arredata 20 anni fa. Quindi direi antico.

Di foto sulle pareti c'e né poche, quelle le metto come soprammobili; ci sono più quadri...

Per la biancheria non ti so dire, va bene un negozio qualunque...

Non ho il letto a castello, ma quando non dormono metti o un materasso sotto, sul pavimento, oppure togli la scala, perché altrimenti vanno su. É normale, per tutti i bambini. E finché non cadono, non la smettono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Bel sondaggino!

Allora..la cesta dei panni sporchi in bagno accando alla lavatrice, una sola per tutti e tre.

Per la macchina, vediamo, 3 figli, due genitori e un cane, io penso una multipla? O comunque su quel genere.

La mia casa è in stile..nostro! Pavimenti e porte un po' antiche perchè è una casa fatta più di 30 anni fa, ma tutti i mobili sono nostri e dell'Ikea, quindi molto moderni, colorati, belli.

Sì sulle pareti ho tutte foto di noi 3.

Niente letto a castello ma sto pensando di comprarlo.

Buon mercoledì a te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.