promotion image of download ymail app
Promoted

Verruche Plantari Aiutoooo!!?

Salve a tutti, da alcune settimane mi sono comparse sotto al piede due verruche, ma prima di andare a farmi “amputare ” il piede dal dermatologo, vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche consiglio su come poter eliminare queste maledette verruche plantari con qualche metodo di cura alternativo.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho combattuto per un anno con una verruca plantare. Inizialmente l’ho fatta asportare chirurgicamente, ma dopo un mese e mezzo è tornata a farsi vedere. Poi ho fatto tre sedute di crioterapia per bruciarla con l’azoto liquido (veramente doloroso). Tutte e tre le volte è tornata.

Alla fine, prima di ritentare l’ennesima asportazione della verruca, ho cercato un po’ su internet per vedere qualche rimedio alternativo e ho trovato un sito che si chiama

http://eliminareverruche.com/verruche/

che vendeva un metodo di cura “naturale e definitivo”. Ho pensato che dopo tutti i soldi spesi per le operazioni e i tentativi falliti, potevo anche permettermi di provare qualcosa di nuovo. Beh… come promesso dalla Sig. Alessandra Leali, l’autrice del metodo, le verruche sono morte dopo tre settimane di trattamento e a sette mesi dalla cura, non sono ancora ricomparse.

Ti consiglio vivamente di provare la cura.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao, ci sono un milione di rimedi fai da te su internet...io ne ho trovato uno che sembra avere veramente incredibilmente tante testimonianze positive.... e si tratta di usare semplicemente della candeggina! Date un'occhiata http://goo.gl/bEoTwL

ciao!

• 7 anni fa

Verruche plantari... sono veramente una brutta bestia. Prova a strofinarci la patata cruda sopra, dicono che ha effetti benefici sulle verruche. Io le ho fatte bruciare da poco al mio bambino, ma ha sofferto veramente tanto e non so neanche se torneranno a farsi vedere.

Ti auguro buona fortuna.

• 7 anni fa

Io per eliminare le verruche plantari ho usato una crema all'aloe, ma non ha funzionato come speravo... Sembrava fossero scomparse, ma dopo un paio di settimane sono ricomparse :( spero tu sia più fortunata!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao, io ne ho bruciata da poco una sotto al piede con la crioterapia… ti sconsiglio il trattamento. È veramente doloroso e adesso non riesco a camminare. Ho praticamente un buco sotto al piede e mi hanno detto che ci vorrà un bel po’ prima che la ferita guarisca.

• 7 anni fa

Eliminare verruche plantari non è semplice, vai dal medico che è meglio

• 7 anni fa

io ne ho eliminata una dalla mano spalmandoci sopra per alcune settimane l’aglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.