Regalo fidanzato per onomastico?

Volevo regalare qualcosa al mio ragazzo per il suo onomastico.. Ero indecisa tra il puzzle con la nostra foto (30x40 18€) oppure il cuscino con il cuore con la foto (30x30 30€) .. Mi piace più l'idea del cuscino ma vorrei sapere anche altre idee.. Budget 30€

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sono entrambi regali inappropriati per un onomastico e comunque sono banali, i bambini proprio

• Anonimo
    6 anni fa

Allora quando ho un problema con un regalo io vado sempre su Amazon e lo risolvo. Se ho già una vaga idea cerco di orientarmi guardando diverse marche, modelli, prezzi leggendo le varie schede prodotto e le opinioni dei clienti precedenti (ovviamente prendo in considerazione solo quei prodotti che hanno valutazioni molto positive e che rientrano nel budget prefisso). Se non so cosa comprare sempre su Amazon ci sono diverse sezioni dedicate ai regali che ti aiutano ad orientarti nella scelta in base all'occasione (es: amicizia, fidanzamento, amore, dolce attesa, congratulazioni, ecc.) o in base al profilo (lui, lei, bambino, ecc.). Quando proprio non ho idea mi oriento su un buono regalo Amazon (è un regalo di solito molto gradito perché da la possibilità di comprare qualsiasi cosa sul sito). L'importo può essere scelto da te e può essere personalizzato in certi casi con il tuo messaggio o la tua foto. Puoi deciderlo di farlo recapitare al destinatario del regalo, puoi decidere di stamparlo tu a casa oppure di mandarlo in formato elettronico via email (meno romantico ma moooolto efficace per i regali dell'ultimo minuto.

Ti lascio questo link per dare una occhiata alle varie possibilità Amazon http://amzn.to/1vFFWUr

• 7 anni fa

Se io fossi il ragazzo vorrei tanto che mi regalasse una mutanda divertente xD

A un mio amico gli hanno regalato una mutanda(mi sembra della intimissimi) dove davanti c'erano 2 grana padano e al centro un mattarello ahahaahah xDDDDD

se fossi il ragazzo vorrei quello come regalo ;) tanto è solo un onomastico ;)

mi aiuti?

• Anonimo
    7 anni fa

Cornice con dentro l'acqua dove si inserisce in uno spazio la foto :)

però a me piace di piu il cuscino :)

Fonte/i: ciao :*
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.