Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come vestire bene.? vesto con buon gusto?

Salve a tutti, ho 22 anni, attualmente lavoro in un supermercato, come cassiera e sistemo ogni tanto la merce negli scaffali. Sono aanche truccatRice, ma non esercito sempre la mia professione. Potrei definire (nella mia ignoranza)il mio stile, romantico chic..adoro indossare pizzo,fiocchi, tessuti morbidi, maglie che sottolineano il punto vita.pantaloni stretti alla caviglia. I colori che indosso(visto il mio sottotono)sono il rosso,blu, grigio, nero, bianco, verde smeraldo e scuro, viola melenz ana, ogni tanto beige e marroni per cambiare un pò. Fisicamente sono la tipica donna mediterranea, con fisico a clessidra, bassina, taglia 44-46,mora. Occhi neri, pelle olivastra, labbra carnose, capelli scuri mossi tendenti al riccio,ma fini. Ovviamente quando lavoro, indosso capi più casual, qualche jeans con magliettine carine e scarpe tipo hogan.. mentre per le uscite con gli amici più elegante con pantaloni gonne o vestitini. Secondo voi vesto bene? Ho molti vestiti negli armadi, ma ho sempre l impressione che non vesta bene, anche se molti affermano che ho buon gusto in molte cose, e nell abbigliamento. Accetto consigli e critiche...cusate per il poema!

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.