Fra ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 7 anni fa

Aiuto?????????????????????????????????

Qualcuno mi potrebbe fare la traduzione in inglese è per domani perfavore non usate google traduttore ho gia' provato io....

Ciao! Io mi chiamo Francesca e sono una ragazza italiana di 13 anni,nata ad Acquaviva delle Fonti e vivo a Gioia del Colle(il paese delle mozzarelle e del vino primitivo). Ho una sorella gemella,anche se non ci somigliamo proprio e andiamo molto d'accordo...alcune volte siamo una l'opposta dell'altra ad esempio: io sono alta,ho un viso rotondo,piccoli occhi verdi e lunghi capelli castano/biondo.Ma siamo uguali sia nel vestire infatti indossiamo i jeans,una maglietta,una giacca e scarpe da ginnastica e sia nel carattere:siamo molto timide con le persone che non conosciamo e ci mettiamo un pò di tempo a fare conoscenza ma quando ci "apriamo" siamo molto divertenti e simpatiche e quando qualcosa non va,sopratutto io,diciamo le cose come stanno con molta decisione. Io ho diversi hobby come:ascoltare musica e uscire con i miei amici ma quello che amo di più è viaggiare con la mia famiglia,ma a causa del lavoro dei miei genitori non è possibile.Proprio per questo ho deciso di iscrivermi al liceo linguistico e uno dei miei obbiettivi è quello di viaggiare in parte del mondo e magari riuscire a trovare lavoro.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

hi! my name is Francesca and i'm an italian girl, i'm 13 years old, i was born in Acquaviva delle Fonti and i live in Gioia del Colle (the town of mozzarelle and the primitive wine). i've got a twin sister, even if we are not so similar but we understand each other really well....sometimes we are exactly the opposites, for ezample: i'm tall, i've got round face, small green eyes and long brown/blonde hair. but we are the same dressed up, we wear jeans, a t-shirt, a sweat-shirt and trainers and also in the character we are the same: we are realy shy with the people we don't know and it takes long since we know someone but when we "open" ourselves we are really funny and friendly and we something doesn't work we, especially I, say the truth with strong decision. i've got lots of hobby like listening to music and hang out with my friends but the one i love most is travelling with my family, unfortunately i couldn't for the job of my parents. for that reason i decided to go to a liceo linguistico (non si traduce, non esiste un corrispettivo negli altri stati, puoi provare con "school where i can learnt many different languages") and one of my purpouse is to travel in the world and maybe to find a job

non è un testo difficile, ma se vai al linguistico dovrai esercitarti di più :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.