Geotermico e fotovoltaico?

non riesco a trovare un forum efacile da iscriversi e facile fare una domanda..nessuno riesce a darmi delle risposte soddisfacenti per quanto riguarda il geotermico più il fotovoltaico se qualcuno di voi conosce a chi posso rivolgermi per fare delle domande specifiche su un impianto di geotermia più fotovoltaico assieme con pompa di calore che fa sia freddo che caldo ve ne sarei grato logicamente spero che le persone che mi diano delle risposte alla mia domanda siano delle persone molto informate sui fatti e non amatoriale grazie

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Questo è il più importante forum italiano in materia di energie rinnovabili, credo possa fare al caso tuo:

    http://www.energeticambiente.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    internet non ti dice niiente tipo wikipedia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.