Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Olio alle mandorle sulle smagliature ma non funzionaaaa ! aiutatemiii?

ciao

allora ho delle smagliature e premetto che metto 2 volte al giorno l'olio alle mandorle massaggiando fino ad assorbimento completo. ma continuano ad uscire .__. sono disperata aiutatemi!!!

poi vorrei chiedervi se conoscete qualche crema abbastanza efficace ho sentito parlare della RILASTIL ma non l'ho mai usata funziona? io sentito anche parlare della microdermoabrasione funziona anche quella?

sono disperata aiutatemi :'(

Aggiornamento:

vorrei comprare qualche integratore cosa mi consigliate? multivitaminico o vitamine C e E ?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, le smagliature non vanno via in poco tempo, devi avere pazienza e proseguire così.

Non fidarti degli integratori multi vitaminici o di quelli di vitamine semplici.

Ti consiglio di usare la linea alle mandorle dolci di una ditta italiana, biologica al 100%, è senza allergeni e testata dermatologicamente che si trova in tantissimi punti vendita e non costa moltissimo.

Ti indico qua il link internet per andare a vedere la linea alle mandorle dolci di cui ti parlavo e soprattutto l' olio di mandorle dolci che è perfetto per la questione da te posta.

Saluti e a presto, dimmi cosa ne pensi.

• io ti consiglio di provare bio oil..funziona!

• Anonimo
    8 anni fa

Mi spiace dirtelo ma nessuna crema o olio funziona contro le smagliature si possono prevenire e non bastano le creme! Per previnre usa si una crema ma stai attenta a cosa mangi perche piu ingrassi piu ne avrai .. e se sei in fase di sviluppo non ce niente da fare perché probabilmente hai la crescita rapida (come me) e siccome ti allunghi in fretta si formano le smagliature

• 8 anni fa

le smagliature nn si tolgono facilmente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

E' naturale che non funzioni! Se funzionasse, le smagliature avrebbero cessato da un bel pezzo di essere un problema, visto che questo olio viene usato da più di 2000 anni.

Guarda questo sito e aggiornati (se vuoi ):

chirurgiacosmetica.oneminutesite.it

Ciaoo, e non disperarti che se le tue smagliature sono fresche fresche le puoi anche far andar via del tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.