Mattiola ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Perchè non mi risponde?

Allora, una mia amica mi ha chiesto di scrivere questa domanda per lei:

"A giugno io, una mia amica e il suo ragazzo siamo usciti a vedere i fuochi d'artificio. Io lo conosciuto quel giorno, all'inizio non mi faceva nè caldo nè freddo, anzi lo trovavo quasi troppo irritabile.

Poi qualche settimana dopo la mia amica mi dice che l'ha lasciato, quella sera io e lui chattiamo fino alle 8 (di mattina), all'inizio era triste per la rottura con lei e ho cercato di distrarlo e ci sono anche riuscita. Poi abbiamo chattato per altre due notti, poi una mattina ci siamo visti (due ore prima dell'ora di pranzo, quando dovevo vedere la sua ex), quindi siamo andati a casa sua e ci siamo baciati fino ad arrivare in ritardo, anche mentre scendevamo le scale continuava a fermarmi ad appoggiarmi al muro e darmi baci. Poi mi ha accompagnata e la mia amica se stupita di vederlo, e le abbiamo detto di esserci incontrati sull'autobus. Poi dopo un pò lui se ne andato. La sera ci siamo sentiti, dopo due/tre giorni ci siamo visti da me per "vedere" un film. A casa non c'era nessuno e ci siamo baciati e coccolati per più di due ore di fila. Arriva mio padre e lui se ne va. Continuiamo a chattare per giorni, poi un giorno mi dice di essersi fatto (nel senso di baciato) una mia ex compagna di classe (pure bruttina), io mi offendo un pò e lui lo nota. Comunque poi la sua ex viene a sapere tutto, ma non succede nulla. Dopo altri giorni discutiamo su fatto che vada con un pò tutte le ragazze, lui mi spiega il perchè. Quindi ci sentiamo un pò un giorno un pò quell'altro. Poi ad un certo punto mi chiede di uscire e ipotizziamo una domenica (non avevamo deciso l'ora) arriva domenica e lui non sembra farci caso, io non glielo ricordo per non sembrare invadente. Passa domenica e io faccio finta di niente, quindi una sera gli chiedo una cosa, lui visualizza ma non risponde, la sera dopo gli chiedo se ha ancora intenzione di chattare con me, visualizza e risponde. qualche giorno fa noto che non è più nella mia lista di amici... però non ricordo se sono io ad averlo tolto in un momento di scocciatura estrema o lui.... adesso non so cosa ho fatto di male, vorrei solo tirargli due schiaffi o anche tre, che ne pensate?"

Mi ha detto di copiare e incollare, vorrebbe sapere cose ne pensate voi sul comportamento di lui, perchè lei non sa come fare e io neppure.

P.S. Mi sembra chiaro ma preciso che non sono io l'ex di questo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ma cosa vuoi fare?? Ma mollalo proprio.

E' questo il problema di noi ragazze, più ci trattano male e più ci andiamo dietro.

Ora sarò sincera,perchè ho 20 anni e di ragazze così nell adolescenza li ho conosciuti anche io.

Inanzitutto, questo ragazzo prima stava con la tua amica, diceva di esserci rimasto male? beh non credo proprio visto che già qualche giorno dopo ti ha baciato.

Da un tipo così, che dopo un giorno si consola di già, cosa vuoi aspettarti?

Si è fatto anche la tua compagna di classe...già questo dice tutto per me!

Io fossi in te altro che visualizza e non risponde...

L'avrei ignorato proprio, perchè quando ignori le persone così, fidati che è la cosa migliore.

Fallo cucinare nel suo brodo,perchè tanto, e scusami se te lo dico, di te non gli importava molto.

Il vero amore prima o poi lo incontrerai.. ma fidati,non è lui.

Spero di essere stata d'aiuto alla tua amica...

Ciaoo (:

Fonte/i: Le mie esperienze..
  • Anonimo
    7 anni fa

Dimenticare assolutamente questa ***** di uomo

È un tipo che si cucina le sue prede quando ha voglia di stantuffarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.