cintura addominali con elettrodi??????

salve, volevo sapere se la cintura addominale con gli elettrodi, (per essere precisi la marca beurer) funziona, cioè io non voglio fare la dieta ma vorrei scolpire un pochino di più gli addominali e non ho tanto tempo (e sopratutto moltissimi soldi) per poter andare in palestra, volevo sapere se questa fascia fa bene il suo lavoro e sopratutto (dato che non me ne intendo) se ci sono rischi nell'utilizzarla....

2 risposte

Classificazione
  • Josef
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sei proprio il classico esempio di quelli che vogliono ottenere qualcosa senza fare nessuno sforzo. Ma dai!!!! Ma esiste ancora gente che pretende di usare l'elettrostimolazione per farsi i "muscoli". Fatti un po di addominali e caccia fuori sudore e fatica per ottenere cio che vuoi. Puoi benissimo farli a casa e quindi non hai bisogno di cacciare fuori soldi,e non mi dire che non hai tempo,perchè se lo trovo io per allenarmi due ore al giorno in palestra considerando che lavoro nove ore al giorno per sei giorni la settimana, e ho una famiglia con due bambini da portare avanti,vuoi non trovarlo tu!! Chiamasi "poca voglia" no poco tempo!

• 7 anni fa

penso di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.