Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Anoressia...forse è il momento di uscirne?

1.63 x 43 kg, sono anoressica da circa un anno. Non ne posso più! Stamattina dopo essermi sentita dire per l'ennesima volta che sono troppo magra, sono scoppiata a piangere. Mia mamma ora vuole controllarmi il peso una volta a settimana..ma il mio peso è così basso? È davvero venuta l'ora di uscirne? Io ho paura solo di prendere troppi kg ricominciando a mangiare tanto.,

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

si ti prescrivo un mese tutti i giorni al mac finanziato dallo stato....con erba medica chiaramente

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Stella,anchio come te soffro di anoressia e ti capisco,solo che io a differenza tua non voglio uscirne e sono sempre legata a questa trappola mortale che ci imprigiona! Sei molto coraggiosa e determinata a volerne uscire però non basta dirlo bisogna agire e cominciare ogni giorno piano piano ad aumentare le porzioni! Provaci! Sei sempre in tempo a tornare indietro! Baci!

• Enza
    Lv 4
    6 anni fa

Coraggio devi uscirne, inizia ad arrivare almeno a 48kg

• 6 anni fa

si vedi di farlo alla svelta o sono guai grossi!! mangiati qualsiasi cosa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

sono nella tua stessa situazione

vorrei ingrassare ma una parte di me appen vede 100 gammi in piu mi sento in colpa e non vorrei mangiare,devi solo ragionarci e cmq come consiglio ti dico mangia ose sane e non schifezze per ingrassare

• 6 anni fa

Ma non devo assolutamente mangiar tanto.

Devi mangiare il giusto abbinato a cibi giusti.

Con forza di volontà e pazienza ne uscirai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.