Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Lavorare da Decathlon ?

Salve a tutti avrei intenzione di lavorare in questa azienda,premetto che non ho mai eseguito alcun lavoro in vita mia,vorrei sapere quanto sia "facile" essere assunti come si divide il part-time e magari anche il compenso che posso ricavare....proverò ad inviare il curriculum qualche consiglio ulteriore da darmi ? grz 10 pnt al più esauriente !!

Aggiornamento:

@alessandro ciao io rispecchio il requisito dell'università,per quanto riguarda l'attinenza allo sporto,non e che pratichi molto quasi niente,potrà influire su una mia possibile assunzione,posso mentire magari dicendo di praticare qualche sport ?(ti prego di essere più lucido) Per gli orari invece sai come vengono distribuiti sai essendo universitario non vorrei sottrarre tempo allo studio,grazie mille ;)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ho mandato il curriculum a decathlon mi richiamarono a distanza più o meno di un mese e fissarono il colloquio. Il responsabile del personale era un persona disponibilissima oltre che giovane (di per se è un ambiente giovane) il curriculum l'ha guardato poco e niente mentre si è basato molto più sulle mie esperienze sportive (per un periodo ho lavorato come istruttore in palestra) rifiutai il lavoro per l'incompatibilità degli orari con un altro lavoro che in quel momento svolgevo...paga 600 euro. Secondo me ti converrebbe provare specialmente se sei un fervente sportivo in tal caso tendono a fissare, per lo meno qui a Roma, colloqui senza problemi.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao :-) io ho mandato il curriculum parecchie volte per la sede che ha aperto nel mio paese e non mi hanno MAIII chiamato, poi parlando con un amica che ci lavora ho scoperto che per lavorare con loro devi essere iscritto all università ed essere esperto in qualche sport!

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

cercano esclusivamente universitari. Conoscevo un ragazzo 22enne che era dipendente ed era universitario. Al colloquio gli hanno chiesto quale sport praticava.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.