Sondaggio sulle vostre più disparate capacità,entrate?

Buongiorno a tutti, inizio..

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta?

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua?

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate?

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre?

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo?

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico?

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita?

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente?

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo?

Buona giornata a tutti voi!

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta? No, ed è un problema ahahah!

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? Anche se parlo l'inglese piuttosto male, l'ho fatto tante volte. Non so come ma riesco nell'intento e una volta li ho accompagnati fino alla fine xD

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? Non mi è mai capitato... difficile che compro al mercato, però su internet questa capacità la ho :)

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? No di solito glielo faccio notare e cerco di sistemare le cose, ma se la cosa non è tanto grave lasciò correre...

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? No ahah. A stento ho cucito una sedia con la paglia una volta xD

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? No se ho un lieve malessere e so da cosa dipende, so cosa fare. Ho il diabete e ho imparato ad autogestirmi.

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? Subito, io amo questi giochi!

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? Si, l'unica cosa buona forse xD

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? In realtà sono io quell'amico ahahah

• 7 anni fa

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta?

hem la prima (e per ora unica) volta che ho bucato sono andata in panico.... ho chiamato mio padre.... però non sarei comunque riuscita da sola... la ruota era molto pesante (non era il ruotino... ma proprio una ruota normale)

ora con la nuova macchina non ho manco la ruota di scorta... ma un kit per riparare la foratura (che funziona solo per piccoli buchini...........) quindi dovrei essere in grado hahaha ma speriamo di non dover testare la cosa

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua?

si, in inglese me la cavo piuttosto bene...

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate?

no... è una cosa che non mi piace... mi sembra di passare per una tirchia pezzente.... piuttosto non compro...

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre?

dipende.... molte volte lascio stare perchè non ho voglia di litigare.... se la cosa è proprio palese e fatta anche in modo molto maleducato, lo faccio notare

un calzino si.... una maglietta dipende... se è uno strappo di una cucitura ok... ma se lo strappo è in mezzo... meglio farne stracci o usarla in casa¨

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico?

per andare dal dottore devo già stare mooooolto male oppure avere un malessere che perdura da molto tempo.... altrimenti mi curo da sola...

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita?

eh dipende dal gioco....

mmmmmmmmmh purtroppo no.... sono troppo testarda e orgogliosa

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo?

beh mai capitato... ma penso di si

• ....
    Lv 7
    7 anni fa

DIREI PROPRIO DI NO! NON MI E' MAI SUCCESSO E NON HO MAI VISTO NEANCHE COME SI FACCIA A CAMBIARLA ;-)

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? SI', ABBASTANZA! LE INDICAZIONI STRADALI POI ME LE RICORDO BENE =)

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? DI SOLITO PRENDO SOLO QUELLO CHE MI POSSO PERMETTERE. NON CONTRATTEREI SUL PREZZO.

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? MI STANNO ABBASTANZA SUL CAVOLO QUELLI CHE COME SE NIENTE FOSSE PASSANO DAVANTI. LO POSSO GIUSTO ACCETTARE SE TE LO CHIEDONO CON GENTILEZZA...MA CHI FA LO STRAFOTTENTE PROPRIO NO! DICIAMO CHE POTREI LASCIARE CORRERE TIPO SE VADO A PRENDERE IL PANE E QUINDI E' QUESTIONE DI MINUTI...MA ASSOLUTAMENTE NO IN QUEI LUOGHI TIPO POSTA ECC DOVE LE FILE SONO INTERMINABILI E QUINDI MI FAREI VALERE!

QUESTO FORTUNATAMENTE SI'! NON POSSO GARANTIRE SUL RISULTATO, PERO' LO SO FARE! =)

MAL DI GOLA, TOSSE, FEBBRE, MAL DI TESTA E TUTTE QUESTE COSE ME LE RISOLVO DA SOLA. TANTO LE COSE DA FARE SON SEMPRE LE STESSE! SE HO QUALCOSA DI PIU' GRAVE O CHE NON RIESCO A FAR PASSARE ALLORA CHIAMO IL MEDICO.

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? DIPENDE DAL GIOCO. DI SOLITO MI CI VUOLE QUALCHE PARTITA PER ENTRARE NEL GIUSTO MECCANISMO....TRANNE RISIKO DI CUI MI HANNO SPIEGATO SEIMILA VOLTE, MA E' PIU' FORTE DI ME, NON CI CAPISCO NIENTE! ;-)

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? E' DIFFICILE, PERO' LO FACCIO.

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? DIPENDE DA QUANTO SIAMO AMICHE E DA QUANTO QUINDI MI SENTO IN CONFIDENZA CON LEI...E' SEMPRE DIFFICILE FARE QUALCHE OSSERVAZIONE SULLE PROPRIE ABITUDINI O SULLE PROPRIE COSE. MA SE FOSSE UN'AMICA A CUI TENGO MOLTO, CON MOLTO TATTO GLIELO DIREI :-)

• 7 anni fa

No, non l'ho mai fatto.

Sì.

Non mi è mai capitato.

Lascio perdere. Perderei più tempo a discutere che ad aspettare che tocchi a me.

No.

Vado dal medico solo quando è necessario, perché non mi va di aspettare due ore per niente.

Dipende da quanto è semplice e da quanto mi interessa impararlo.

Se mi accorgo di avere sbagliato, sì.

No, ma eventualmente gli/le direi che vestita/truccata/pettinata in altro modo sarebbe stata meglio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta? SI, ME L'HANNO FATTO FARE ANCHE AL'ESAME DI PRATICA DELLA PATENTE! CHE INCUBO..

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? YES! STUDIO LINGUE;)

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? NO, NON SONO MOLTO ABILE IN QUESTO. MI VERGOGNO XD

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? NO GLIELO DICO! I PREPOTENTI NON MI SONO MAI PIACIUTI.

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? EHMMM...MAMMA?:)

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? SO AUTOMEDICARMI.

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? DIPENDE. SE IL GIOCO MI PIACE LO CAPISCO SUBITO, SE LO FACCIO PERCHE' TUTTI GLI ALTRI VOGLIONO GIOCARCI, CI METTO UN PO'.

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? DICIAMO DI SI...

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? SE QUELLO E' IL SUO STILE DA SEMPRE, NON DICO NIENTE. SE FA QUALCHE CADUTA DI STILE GLIELO DICO SUBITO!

Fonte/i: bel sondaggino:)
  • Anonimo
    7 anni fa

NON HO NEANCHE LA PATENTE...xD

SI SI♥

È LOGICO...HO UN CERTO SAVOIR FAIRE IN QUESTE COSE...

BEH OVVIAMENTE SO COME RIMETTERLA IN "RIGA"

NO...

SI SI...CI PENSA MIA MADRE♥

NO NO,SONO ABBASTANZA SVEGLIA

SE SBAGLIO IO SI...NON SONO PERMALOSA

NO...SONO TROPPO BUONA...:(

Fonte/i: EHI,MA HAI COPIATO IL SONDAGGIO DI VALERIA.....>:\
  • abcd
    Lv 5
    7 anni fa

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta? NO...

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? DIPENDE SE IL POSTO DI CUI MI CHIEDE è VICINO O LONTANO DA DOVE CI TROVIAMO

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? NO, LASCIO PERDERE E NON LO COMPRO

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? LE FAREI NOTARE CHE C'è LA FILA, POI PIUTTOSTO CHE UNA LITE LASCEREI CORRERE

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? SI

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? SO AUTOMEDICARMI PER MALESSERI LEGGERI

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? DICIAMO UNA VIA DI MEZZO

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? SI

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? MMMM....NON SAPREI....è UN PO' DIFFICILE

• 7 anni fa

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta? SI

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? CERTO!

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? UN Po' Sì, L'HO FATTO QUESTA ESTATE PER UN TELO DA SPIAGGIA

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? GLIELO DICO GENTILMENTE MA CON FERMEZZA

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? CERTO

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? SO FARE DA SOLA

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? DIPENDE, MA IN GENERALE NON CI METTO MOLTO

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? SI

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? GENTILMENTE MA GLIELO DICO

• 7 anni fa

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta? si

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? si

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? si

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? dipende se sono nervoso o meno

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? no

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? chiamo il medico

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? osservo come si gioca

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? si

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? si

• Anonimo
    7 anni fa

1) Se per strada si buca una ruota della vostra macchina sapete toglierla e mettere quella di scorta?SI

2) Se vi ferma un turista e vi chiede un'indicazione stradale in inglese sapete rispondergli e farvi capire nella stessa lingua? SI

3) Se al mercato vi piace un articolo ma per voi è troppo caro sapete contrattare col venditore fino a raggiungere il prezzo che desiderate? NO SE IL PREZZO E' TROPPO ALTO NON LO COMPRO

4) Se siete in fila da qualche parte e una persona non rispetta il suo turno passandovi avanti sapete come rimetterla al proprio posto o per quieto vivere lasciate correre? GLI DICO DI TORNARSENE IN FILA

5) Se si buca una maglietta o un calzino sapete rammendarli con ago e filo? NO

6) Se avete un lieve malessere sapete automedicarvi o per qualsiasi cosa sentite il medico? MI CURO DA SOLO

7) Se vi spiegano le regole di un gioco di carte,di un gioco di società o di un videogioco sapete entrare subito nel meccanismo o per capire ci vuole una vita? DIPENDE, DI SOLITO, SOPRATTUTTO PER I GIOCHI DI CARTE, LE REGOLE ME LE DEVONO SPIEGARE PIU' VOLTE

8) Se sbagliate sapete chiedere scusa facilmente? DIPENDE

9) Se una vostra amica/o sta per uscire di casa ed è vestita/truccata/pettinata in modo veramente indecente avete la faccia tosta di dirglielo? CERTO CHE GLIELO DICO

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.