Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 anni fa

Il reggiseno con il ferretto fa male?

vi prego rispondete perche mi dicono che fa male

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Un reggiseno troppo stretto non fa bene, per quanto riguarda i "campi magnetici", posso dirti tranquillamente che sono ovunque, quindi che te lo tieni davanti al pc o no, cambia poco.

    Se usi un reggiseno della tua taglia che sia comodo, puoi stare tranquillissima.

    P.s. se sei di quelle ossessionate dalla paura del cancro al seno (com'è giusto, d'altronde) ti consiglio di controllare sempre i deodoranti che usi. L'alluminio (e suoi composti) contenuto in molti deodoranti è sospettato essere il primo responsabile del cancro al seno, in Italia.

  • bebina
    Lv 6
    6 anni fa

    non usarlo davanti al computer per chè attira i campi magnetici e studi scientifici hanno detto che aumenta il rischio di sviluppare tumori .

  • Anonimo
    6 anni fa

    nono.. io mi ci trovo molto bene ;) E' questione di abitudine!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.