Kekko ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Esiste una vernice color oro? Ma a pennello intendo e non a spray!?

Devo riverniciare un lampadario che poco tempo fa ho pitturato con bomboletta a spray, ottenendo pessimi risultati in quanto la vernice dopo poco tempo si è scurita. Ora vorrei sapere esiste una vernice oro per metalli da stendere col pennello? 5 stelle al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ve ne sono di migliaia di marche, a effetto liscio o satinato, oro brillante o oro antico, acriliche e ad acqua.

    Sono di facile utilizzo stendibili con un semplice pennello, ti consiglio per motivi di qualità di acquistare il colore in un colorificio, anche se per un lampadario potrebbero andarti bene le vernici che si possono trovare a Leroy Merlyn e in ogni grande magazzino di quel tipo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si esistono ma se non usi un fissante diventeranno tutti scuri per via dell'ossidazione del colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.