A un ragazzo farebbe piacere passare una serata a casa con la propria lei, film + coccole + cioccolata calda?

Siamo sempre sempre sempre fuori, raramente stiamo a casa.

Sabato faremo 10 mesi, siccome le serate qui in Trentino iniziano a farsi fredde, pensavo di prenderci una serata per noi (ho casa libera), tra coccole, copertina, cioccolata calda, film e....................................... avete capito =)

Ps. i ragazzi apprezzano se la propria lei gli prepara dei biscotti fatti da lei ??

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    E certo!!! a me farebbe piacere e poi se passata con la persona che amo sarebbe l'ideale! Potrebbe essere un qualcosa a cui non ci si è più abituati e riscoprire certi momenti mi farebbe un enorme piacere, sarebbe un momento del quale mi godrei ogni attimo :)

  • 6 anni fa

    Si certo! é un'ottima idea, il tuo ragazzo ne sarà assolutamente contento. Fidati sarà una serata meravigliosa, a proposito, auguri per i 10 mesi! <3

  • Ale
    Lv 6
    6 anni fa

    secondo te?

  • 6 anni fa

    Assolutamente si :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.