A un ragazzo farebbe piacere passare una serata a casa con la propria lei, film + coccole + cioccolata calda?

Siamo sempre sempre sempre fuori, raramente stiamo a casa.

Sabato faremo 10 mesi, siccome le serate qui in Trentino iniziano a farsi fredde, pensavo di prenderci una serata per noi (ho casa libera), tra coccole, copertina, cioccolata calda, film e....................................... avete capito =)

Ps. i ragazzi apprezzano se la propria lei gli prepara dei biscotti fatti da lei ??

Aggiornamento:

@kiko: non ho la vasca purtroppo... cmq per il resto grazie x i super consigli!!n =)

6 risposte

Classificazione
  • Kiko
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

I biscotti e le coccole e i film sono apprezzati da un uomo, ma se avete la casa libera perchè fare cose a metà?

io direi: vasca da bagno colma di acqua e sali profumati, incenso, calice di brut e salatini, e tu lo aspetti indossando tacchi alti, perizoma, catenina sui fianchi e nient' altro.

• 7 anni fa

In realtà sono le serate in intimità come quella che hai in mente ad essere davvero belle, molto più dell'aperitivo al bar. E se il tuo ragazzo non apprezza dei dolci fatti da te, è davvero un mostro!!

• 7 anni fa

noi lo facciamo spesso, il mio compagno ha in casa un proiettore che tramite il notebook, trasmette sulla parete di fronte al letto, possiamo vedere la tv o dvd o film in streaming, il più spesso delle volte non vediamo il secondo tempo, poi biscotti tipo americani con pezzetti di cioccolata, sono una golosona...

• 7 anni fa

io apprezzerei mooolto volentieri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Certo che piace una serata cosi.. i boscotti se son buoni ;)

• 7 anni fa

no. a un ragazzo piace passare una serata in un pub, musica heavy, impennate e bra fiumi.

se accettano questo tipo di serata o sono gay, o sottomessi oppure gli hanno sparato ad una gamba più volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.