Regali di compleanno per bambini,...?

Quando c'e il compleanno dei vistri figli, gli invitati vi chiedono di cosa avete bisogno o decidono loro del regalo da farsi?

Cosa preferite?

Ciao sa')

Aggiornamento:

Sun daugh e fra': sono tutte persone che coosciamo da anni e anni e imbarazzi non ce ne sono..

Si chiede semplicemente se hannomdesiderio di qualche gioco in particolare o c'e bisogno di qualcosa dimpiu' utile come abbigliamento....

(aproprio perche' c'e la crisi...)

Grazie a tutti

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Molti dei genitori che conosco io regalano a mio figlio abbigliamento, una tuta o calzini antiscivolo o pigiami, mentre altri preferiscono regalare giochi.Io personalmente, quando me lo chiedono, preferisco puntare sull'abbigliamento così dico anche la taglia e sono a posto qualsiasi cosa mi regalano perchè tanto glielo uso all'asilo.se regalano giochi mi trovo più in difficoltà perchè mio figlio gioca sempre con cose di casa o con alcuni giochi suoi preferiti e magari finiscono nel dimenticatoio.

• 8 anni fa

Mi è stato chiesto raramente ed ho lasciato sempre carta bianca

• 8 anni fa

Vestiti, e nata a fine settembre e così mi aiutano per il vestiario invernale, solo a qualcuno i giochi. ;-)

• ciao SA

solitamente no... siamo un gruppo unito e già conosciamo i gusti .. quindi vai di fai da te...

e cmq lascio sempre libera scelta... visto che la crisi c'è ...uno fa ciò che può se può.

baciiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sono anni che i compleanni non li festeggiamo più con i parenti per cui non mi si pone il problema,nelle poche occasioni in cui mi è stato chiesto cosa preferivo ho sempre lasciato piena libertà per paura di causare disagi.

• 8 anni fa

Di solito tra famiglia e amici di famiglia vestiti mentre compagni di gioco e scuola regalano giochi. Cosa preferisco? Il sorriso del mio bimbo. . E per lui già aprire una scatola anche con dentro un disegno gli brillano gli occhi :) :) meraviglia è bello ancora in questa fare prima che arrivi mamma mi compri l'ultimo x box :) ciao

Fonte/i: Preferisco le sorprese . .
  • 8 anni fa

che imbarazzo la domanda ''cosa vuoi per il tuo compleanno?''

Secondo me deve venire dal cuore, è maleducato chiedere!

• 8 anni fa

Io deciderei di regalargli un videogioco o un cellulare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.