promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

è stato solo un bel sogno?

salve avrei bisogno di consigli.intanto premetto che sn una ragazza timida tanto che quando qualcuno(ragazzo)ci provava cn me io cercavo di evitarlo il più possibile(forse anche xk nn ho mai avuto interessi superiori all'amicizia cn questi ragazzi).Quest'estate sn stata sulla Costa Magica ed è successo qualcosa ke ha sconvolto completamente la mia vita:credo di essermi innamorata.ho conosciuto un animatore di 24 anni,straniero molto carino ma soprattutto simpatico e molto dolce. fin dal primo giorno che l'ho visto non ho saputo stargli lontano ma ero anche vincolata dalla mia timidezza ke nn mi consentiva di fare passi avanti con lui.avevo notato xò che spesso e volentieri mentre ero sulle sdraio lui si trovava a fare animazione li mi guardava x diverso tempo con la coda dell'occhio e quando me ne sn accorta ho iniziato a guardarlo pure io avendo come risultato un alternarsi di sguardi che finivano cn un sorriso dall'una o dall'altra parte.uno strano episodio risale ad una delle prime sere quando lui era ballare un tango cn una donna sulla cinquantina che l'aveva invitato. io mi trovavo x caso a passare di li ma vedendo ke c'era lui ho pensato di assistere al ballo quindi mi sn seduta sulla poltrona vicino alla sala tra tante altre persone,senonchè lui nonostante stesse ballando cn quella donna teneva lo sguardo rivolto verso di me...io per paura che mi invitasse a ballare sono andata via.i giorni successivi cercai di lasciarmi andare:il pensiero di avere poco tempo a disposizione x cercare di avvicinarlo mi ha fatto avere il coraggio necessario x mettere da parte la timidezza e divertirmi.ho partecipato ai balli di gruppo e alle lezioni di ballo tenute da lui, sn andata in discoteca e in qualunque luogo dove sapevo di trovarlo, avevo ormai memorizzato in quale parte della nave si trovava in ogni momento della giornata così puntualmente lui mi trovava li.è da considerare che nn ballavo da quando avevo 7 anni(ora ne ho 16)perchè mi era stato detto che nn sapevo ballare eppure x stare con lui ho fatto anche questo.ho passato giornate fantastiche tra foto,sorrisi,sguardi e balli e tt la vacanza girava intorno a lui persino le escursioni che ho fatto le ho fatte un po' controvoglia xk toglievano quel poco tempo che avevo per stare cn lui.trascorrevo ogni sera in discoteca cn lui scambiando qualche parola mentre pensavo che ormai il tempo stava giungendo a termine e la tristezza iniziava a prendere il sopravvento nonostante cercassi di scacciarla sempre x poter vivere quell'esperienza fino all'ultimo. giunse l'ultima sera ed ero molto triste.proprio allora mentre ero ferma sui divani a guardare gli altri ke partecipavano ad un gioco di animazione si è avvicinato a me porgendomi la mano dopodichè mi ha portata al centro della sala.questo gesto nn l'ha fatto cn nessun altra...le animatrici si spostavano da una parte all'altra x prendere quanta più gente possibile invece lui con una tranquillità e dolcezza ha dato la mano a me ed è rimasto così fino a quando nn hanno dato inizio al gioco. sempre la stessa sera dopo altri giochi e balli sono andata nel salone dove la band suonava canzoni principalmente italiane mentre animatori e ospiti ballavano.niente di nuovo,la stessa cosa delle sere precedenti tranne che x un particolare:la band inizia a suonare un rock&roll e tra tanta gente indovinate chi si avvicina per ballare con me??si,lui!!abbiamo ballato due balli fantastici.io mi facevo guidare da lui.sono stati due balli molto divertenti cn uno strano finale:ci siamo trovati a pochissimi centimetri di distanza,aveva le labbra quasi poggiate sul lato della bocca sarebbe bastato che girassi leggermente la testa e ci saremmo baciati...il resto della serata l'abbiamo passato in discoteca e io ero così felice,emozionata e cn il cuore a mille che decisi di dichiararmi,così siccome la musica a volume troppo elevato nn permettava alcuna conversazione decisi di scrivergli un biglietto cn i miei contatti e qualche frase...peccato che tornando dove l'avevo visto l'ultima volta nn l'ho trovato e pur mettendomi a fare il giro di tt la nave nn c'è stato nnt da fare xk sicuramente era andato a dormire.la mattina successiva sn scoppiata a piangere pensando che nn l'avrei più visto,pensando di dovermi svegliare ogni giorno lontano da lui e soprattutto triste x nn essere riuscita a dirgli quello che provo...poco prima di sbarcare tuttavia l'ho incontrato e sn riuscita a chiedergli il contatto di facebook quindi lo sento un po' li anche se nn gli ho ancora detto cosa penso di lui.non voglio commettere errori e sono combattuta tra il parlargli o no.l'unica cosa che so è che nn ho mai incontrato nessun ragazzo cm lui e che darei qualunque cosa pur di rivederlo.lo sogno ogni notte e lo penso sempre,è passato + di 1 mese e nn sn riuscita a dimenticarlo cosa faccio?ho chance?

Aggiornamento:

mi scuso x la lunghezza del post e vi ringrazio in anticipo x le risposte che mi darete :-)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Certo che hai ancora delle possibilità! Prendi il computer, senza pensarci troppo e scrivigli 2 semplici parole: Mi piaci. Forse anche lui é innamorato di te! Vedrai che alla fine é sempre meglio dire quello che si pensa piuttosto che tenerselo dentro :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.