State seduti in un bar, e in un altro tavolo c'è una ragazza che vi attrae. Come attaccare bottone?

Di solito capita che siete seduti con un amico, e anche la ragazza è seduta insieme ad una sua amica.

Che modo trovereste per cominciare a parlare?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Posso dirti l'unica cosa vera che fa piacere a una donna: chiedile se puoi parlare con lei perchè l'hai notata e ti volevi presentare ... meglio di qualsiasi pessima scusa che ti farà fare la figura del marpione; in un colpo solo dimostrerai coraggio, maturità e gentilezza ... Poi magari è impegnata o magari non le interessa ma almeno sarà tutto chiaro.

• 7 anni fa

condivido la risposta di daddina ... vai tranquillo, sii chiaro... senza giri di parole...

• 7 anni fa

quoto daddina al 100%, visti i sistemi di abbordaggio comuni, una mossa così matura ed elegante spiazzerebbe pure me.

• Ggg95
    Lv 5
    7 anni fa

Segui il consiglio di Daddina. è una donna quindi vai sul sicuro. Magari offrile da bere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

le chiederei: "ciao, sono seduto a un bar e in un altro tavolo c'è una ragazza che mi attrae. Come attaccare bottone?"

magari lei ti risponderà, a quel punto ti alzi e vai da un'altra ragazza e fai quello che ti ha consigliato, così ferirai il suo orgoglio dato che aveva capito di piacerti..spesso le donne si conquistano ferendo il loro orgoglio

• 7 anni fa

che ora è?

hai da accedendere oppure come ti chiami?

mi aiuti?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah... grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.