Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Il mio compagno di banco è gay?

A scuola è arrivato un nuovo compagno di classe, introverso e strano.. parla solo con una ragazza altrettanto strana che veste sempre di nero ed è una specie di emo in classe nostra.

Non è effeminato, però veste sempre in modo attillato e con pantaloni stretti, ha una collana a forma di croce storta ed è curatissimo nell'aspetto fisico, ha una faccia perfetta e occhi azzurrissimi.

Non parla con i maschi, passa i giorni a scuola a mandare messaggi con il telefono, una volta ho spiato lo schermo e c'erano messaggi tipo un ragazzo che gli ha scritto 'ti vengo a prendere di fronte al cancello finita scuola cucciolo:*"

in effetti fuori scuola arriva sempre un uomo sulla trentina a prenderlo in macchina e su facebook ha una foto in copertina dove si baciano, oggi una ragazza gli ha chiesto di fronte al prof. 'ma sei gay?' è diventato rosso e non ha risposto.

Gli abbiamo detto di dircelo se è gay, che per noi non cambia? però non lo ammette nonostante la cosa sia evidente è anche un ragazzo bellissimo sia di faccia che di fisico e perché non lo dice? abbiamo 16 anni

4 risposte

Classificazione
  • Naty 4
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

e se io chiedessi a te e ai tuoi compagni davanti alla prof "ma siete dei cog...ni?" come reagireste?

• 7 anni fa

ma che ve ne importa? cosa cambia? NULLA. lasciatelo in pace e fatevi i cavoli vostri. ma guarda te

• Ma cosa ve ne frega se è gay o meno? Lasciatelo stare in santa pace.

• 7 anni fa

Quelli che hanno risposto prima di me hanno ragione! E possibile chiedere davanti al prof. L'orientamento sessuale di una persona? Quel tuo compagno può essere Gay, Etero, Bisex , Zoofilo ecc. Ma voi non dovete costringerlo a rivelarsi o a discriminarlo davanti al prof.

-Jerry-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.