conquistare una ragazza!!!! 10punti e 5 stelle assicurate?

mi piace anzi amo una ragazza di 14 anni che viviamo nello stesso palazzo e siamo coteanei

allora vorrei sapere se le piaccio elencandovi i seguenti segni ke ho notato:

1) mi cerca sempre

2) il suo busto è rivolto sempre dalla mia parte

3) mi parla sempre

4) certe volte ride ma non sempre

poi ieri sera quando lei doveva salire a casa sua è come se mi doveva baciare non so e mi ha dato una carezza sulla guancia delicatamente ma non aggresivo come se avesse artigli da leone dicendomi per scherzo che lo aveva fatto apposta per sporcarmi però per sporcarmi doveeva propio farlo forte non delicato!

quindi spero di aver detto tutto

ringrazio a tutti

Aggiornamento:

un altro esempio è stato ke quando doveva mandare un messaggio ha posato la sua mano nel mio braccio per lungo finchè non ha finito di scrivere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me gli piaci, pero' a me quando mi piace un ragazzo, faccio l' indifferente per non fargli capire che mi piace, e può essere che questa ragazza fa cosi perchè vuole fartelo capire, anzi ne' sono proprio sicura! :) la prossima volta guardala negli occhi, se ha le pupille dilatate, allora gli interessi :D

Spero di esserti stata d' aiuto :))

• Apparte il tuo "italiano":..

Ti fai troppe pipp€ mentali, provaci e basta. Sei tu il maschio, tira fuori le pall& e baciala!

• Anonimo
    7 anni fa

Guardala intensamente negli occhi!!:) se ti piace incontratevi e prova a baciarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.