Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Conviene comprare un rasoio elettrico?

Voglio dire, io mi sono sempre rasato con la lametta, ma se dovessi optare per un rasoio elettrico sarebbe conveniente in termini di rasatura? e quali rasano meglio? quanto dovrei spendere per un rasoio di qualità?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho fatto esattamente quello che vuoi fare tu.

Io mi rasavo sempre con la lametta (Gillette fusion a 5 lame) però potevo farlo solo una volta a settimana perché avendo la barba dura, se mi radevo tutti i giorni diventavo una maschera di sangue.

Ho voluto spendere il massimo e ho preso un Philips Sensotouch 3D, ho speso 250€ ma che soddisfazione. Mi posso radere tutti i giorni NON A SECCO MA CON LA SCHIUMA! Esattamente come il rasoio a mano e lo sciaqui sotto l'acqua in quanto questo rasoio è progettato proprio per questo scopo ed è totalmente impermeabile.

Rade esattamente come una lametta, niente peli che grattano nemmeno in contropelo (devi farci un po' la mano le prima volte) e niente irritazioni. Ci sono ovviamente Philips a prezzo inferiore che sono altrettanto buoni, hanno solo qualche caratteristica in meno ma le lame sono identiche.

• Anonimo
    8 anni fa

Scusa ma le prime 2 domande non te le sò dire, ma l ultima domanda si:

sei fortunato perché io sono esperto di queste cose perché proprio li vendo i rasoi quindi.....

Allora se lo compri non buono costa circa 14,90 altrimenti,se lo compri buono,costa verso i 39,90

Spero di esserti stato utile.

Salve arrivederci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.