Cosa? Ondaggio serale?!!?

Ciao sezione...bando alle cianccie.....Ondaggio a quattro mani con Trevor compagno di cabina...

Si salvi chi può...

1)Cosa state guardando in tv?

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani?

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate?

4)Avete un maglione invernale preferito?

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda)

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio?

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer?

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta?

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa?

10)Novità della sezione?

Ciao ciao

Aggiornamento:

Evil magari fossi una novità ma sono una catastrofe in genere...*-*

Aggiornamento 2:

Vev answer fidanzata lo sapevo ma Stella del mattino depressa " ma anche no" che succede -.-"

Vampira cambia nick esattamente come io aggiorno la pagina ogni 10 secondi...*-*

Trevor vi saluta...

Aggiornamento 3:

Il compleanno di Ivana la mia persecutrice del gioco delle penitenze *-* se entra gli faccio un bel regalo e come si sa i regali non si rifiutano *-*

Aggiornamento 4:

Stella del mattino si vocifera che sei depressa -.-" che novità deprimente che è successo -.-"

Aggiornamento 5:

Azz...pure antipatia -.-" siamo messi male direi...

Aggiornamento 6:

Se ti facevo la predica ti arrampicavi come un gatto selvatico..e mi maltratti -.-" è un bene che sono arrivato adesso..almeno niente prediche...*-*

Aggiornamento 7:

Lo so lo so non lo hai mai fatto *-*

Aggiornamento 8:

Per fortuna *-*

Aggiornamento 9:

Hollister il mio compagno di cabina non russa il più delle volte mi chiedo se respira quando dorme...

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1)Cosa state guardando in tv?niente....

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani?mm il sapone-.- no aspetta è dove

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate?con

4)Avete un maglione invernale preferito?si... 1 nero con il collo alto e le maniche stupende.... *.*

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda)mmm economia?!?solite cose borsa spread,...

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio?si anche ade insieme al tic della tastiera...

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer?mm la sera...cm prima... se nn di +...

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta?il giorno si pùò fare tutto la notte c'è la luna e è +.... bo... ma mi piace :D

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? mmm dipende cosa

10)Novità della sezione?mm the kings e vev si sn answer fidanzati.... vampira ha cambiato nick e doremi credo sia depressa(?)

ah... e la sezione è quasi morta....2 domande in30 min....

ciao saluta anche trevor :D

• 8 anni fa

1)Cosa state guardando in tv? Niente, sono appena tornata a casa

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? Dipende...Mantovani, Yves rocher, Felce azzurra...

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? Senza ma freddo

4)Avete un maglione invernale preferito? Non uso tantissimo i maglioni

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda) Non seguo questi argomenti in tv perchè preferisco non sapere...ci hanno riempito la testa

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? Si e mi da fastidio >.<

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? Vado all'università...per adesso parecchio visto che le lezioni non sono cominciate

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? Del giorno mi piace il fatto che siamo attivi e viviamo a pieno le ore principali (il lavoro, lo studio, il pranzo, la tv ecc..), della notte la tranquillità e il fatto che, appena ci mettiamo sotto le coperte, nessuno può più disturbarci

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? Dipende dalla cosa..se è importante parecchio..altrimenti quanto basta

10)Novità della sezione? Credo nessuna

Ciaoo =)

• 8 anni fa

1)Cosa state guardando in tv? ORA NIENTE MA STASERA HO VISTO "ITALIA'S GOT TALENT"

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? NON USO SEMPRE LO STESSO.

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? CON

4)Avete un maglione invernale preferito? NON MI SEMBRA

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda) NON SAPREI

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? SI SI

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? //

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? DEL GIORNO MI PIACE IL CALORE DEL SOLE, IL FATTO DI POTER VEDERE CIO' CHE ACCADE INTORNO MENTRE DELLA NOTTE MI PIACE LA TRANQUILLITA', IL CIELO STELLATO (QUANDO E' SERENO) E QUELL'EFFETTO ROMANTICO CHE HA.

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? DIPENDE DA QUANTO QUELLA COSA MI INTERESSA

10)Novità della sezione? NESSUNA MI SEMBRA

Ciaooo.

• Anonimo
    8 anni fa

1)Cosa state guardando in tv?

Italia's got talent...

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani?

Neutroroberts

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate?

senza =)

4)Avete un maglione invernale preferito?

si...è blu elettrico con il collo altro =)

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda)

Crisi...crisi ovunque... :-:-:

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio?

SI mi caSpita ... ed è insopportabile .

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer?

mi sono diplomata 4 anni fa ahhahahaha

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta?

giorno : perchè si mangia :D

notte : perchè si dorme e non c'è nessuno che rompe le balle

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa?

dipende da quanto può interessarmi... a volte riesco a bloccarmi !

10)Novità della sezione?

Sono tutti pazzi ...

ciaooooo belli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1)Cosa state guardando in tv? Kull il conquistatore

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? Boh, quello che compra mia madre, non ci faccio caso :3

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? Nessuno dei 2

4)Avete un maglione invernale preferito? Si quello dell'hollister

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? Si, spesso mi capita di sera

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? Pochissimo, se ho tempo vado su fb

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? Ti giuro nn riesco a risponderti, da almeno 2 minuti provo a scrivere ma niente :/

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? Ahahah su quella sopra tanto xD

10)Novità della sezione? Sto arrivando! Da tanto che non entravo su answers

Ciauu :3

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

1)Cosa state guardando in tv? Nulla .-.

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? Uno che sa di crema :P

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? Con

4)Avete un maglione invernale preferito? Yep

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda) Che siamo nella mer...

6)Vi capita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? Sì

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? Poco, più o meno come prima ^^"

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? Del giorno che c'è vitalità, di notte il fatto che è oscura e misteriosa

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? Dipende dalla cosa eWe

10)Novità della sezione? Un bel ciufolo

• Anonimo
    8 anni fa

1)Cosa state guardando in tv? Al momento niente

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? Secondo te io so la marca? .-.

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? Con

4)Avete un maglione invernale preferito? Si *-* è blu..*-*

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda) ok strangolo Trevor perché non mi va di rispondere seriamente U.U

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? Si una volta mi sono spaventata credendo ci fosse una bomba a casa xDD

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? Poco rispetto a prima...

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? Del giorno il fatto di poter stare con i miei amici, la notte perchè... perché dormo *o*

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? Dipende cosa

10)Novità della sezione? Compleanno di Ivy ^^

Ciao ciao Aloha :'3

Fonte/i: Trevor legge? Spero di si altrimenti quello che scriverò andrà a vuoto D: Wehilá Trevorrrrrrrrr, dimmi una cosa, il tuo caro compagno di cabina... russa? o.o Si ehm ok, domanda no sense .-. Io devo saperlo =_= anche se non so il perchè di questa domanda stra geniale.. Vabbuó
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

Custode mi sei mancato *-* ciao Trevor!!

1)Cosa state guardando in tv? NON STO GUARDANDO LA TV c:

2)Che sapone liquido usate per lavarvi le mani? MMM... UNO CHE È TRASPARENTE CON DENTRO DEI PESCI o_O

3)Preferite il Thè con o senza ghiaccio estate? CON!!! *-* SONO DIPENDENTE DAL THE SIA IN ESTATE CHE IN INVERNO *-*

4)Avete un maglione invernale preferito? QUELLO CHE INDOSSO *-* SI

5)Che notizie di maggior importanza economica vengono trasmesse in tv in questo periodo? (Avete il permesso di strangolare Trevor dopo questa domanda) *AFFERRA IL COLLO DI TREVOR* NON LO SO <3

6)Vi caspita di ascoltare il ticchettio delle lancette del orologio quando c'è assoluto silenzio? SEMPRE IN CLASSE -.-"

7)Ora che è ricominciata la scuola quanto tempo dedichi ad answer? TROPPO -.-""""

8)Cosa vi piace del giorno e cosa vi piace della notte? motiva la tua risposta? GIORNO CHE CI SIA IL SOLE CHE ENTRA NELLA MIA STANZA...CREA UN SACCO DI SFUMATURE *-* NOTTE PERCHÉ È PIÙ MISTERIOSA E ROMANTICA...POI C'ÈA LUNA... E CI SONO LE STELLE *-*

9)Quando dura la vostra concentrazione su una singola cosa? DIPENDE DA QUANTO MI INTERESSA QUELLA COSA

10)Novità della sezione? È IL COMPLEANNO DI IVANA *-*

Bye:)

;---------

momenti di depressione che si alternano a antipatia (?)

mmm...non so...

---------

nel senso che faccio l'antipatica -.-" se arrivavi un po' prima potevi leggere le mie risposte odiose.... so che mi avresti fatto la predica *-*

-----------

non ti ho mai maltrattato!!

Io ti voglio bene *-*

---------

comunque ora mi sono calmata c:

-------

non mi piace essere antipatica :c

• 8 anni fa

1)Niente

2)Normale sapone liquido del negozio sotto casa

3)senza ghiaccio

4)Si come tutti penso

5)penso quelle sull'IMU sulla prima casa si o no

6)Si, sopratutto quando leggo

7)Poco

8)Di giorno mi piace essere irradiato dal calore dei raggi del sole.Di notte mi piace la quiete e la calma che si può percepire

9) intorno ai 20 min. MAX

10)Questo sondaggio vale come novità?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.