Sintomi ma niente ciclo?? che strano?!?

Ciao ho 19 anni e ormai ho le mestruazioni da 9 anni e conosco il mio corpo,ogni volta chei devono arrivare ho sintomi come brufoli,mal di schiena,dolori alle ovaie e vado spesso di corpo; sono sempre regolare con un ciclo di 30 gg e solo a volte ho ritardi di 2 massimo 3 giorni. Da circa 4 meai ho smesso la pillola e all'inizio il ciclo ritardava ma piano piano si stava regolarizzando ma questo mese sono gia' in un ritardo di 3 giorni e sento dolorini sembra che mi arrivino e niente!! E in piu' ho tutti i sintomi descritti prima!! Ho avuto solo un rappporto questo mese protetto da preservativo e lui non e' neancbe venuto!! Non capisco questo ritardo a cosa possa essere dovuto...opinioni? Esperienze? Grazie mille!!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace metterti questa pulce ma data la tua giovane età non credo la gravidanza sia un' opzione tra le tue scelte di vita. Se prima di indossare il preservativo il tuo partner si è strofinato alle tue parti intime o ha fatto una rapida penetrazione, sappi che anche il liquido che esce dal pene all' inizio dell' erezione, spesso chiamato "lubrificante" contiene spermatozoi. Considera anche che individui della tua età (se il tuo partner ti è coetaneo) la fertilità è altissima.

Poiché l' inizio della gravidanza porta più o meno gli stessi piccoli fastidi del ciclo e dei giorni immediatamaente precedenti ti consiglio di correre ad acquistare un test e ricorda che solo quando è positivo non c'è bisogno di ripeterne un secondo, a volte il negativo è errato.

Ripeto, mi dispiace molto metterti dell'ansia, ma in queste cose è inutile e dannoso far passare del tempo. Se mi sbaglio, come sinceramente spero, dopo aver fatto i due test a distanza di un paio di giorni l'uno dall'altro, sicuramente ti verranno le mestruazioni per la fine di questa tensione che ti porti dentro. Ma non aspettare per risparmiare quei 15-20 euro se c'è stato contatto fra i vostri genitali nudi!

• 4 anni fa

Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://curarelasciatica.teres.info/?4Jay

L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.

• 4 anni fa

Puoi sbarazzarti dell'acne seguendo questo semplice metodo http://eliminareacne.netint.info/?042t

L'acne è un disordine cronico-infiammatorio del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee che, funzionando più del normale, provocano un aumento del grasso della pelle, definito seborrea.

• sandy
    Lv 6
    7 anni fa

cambio di stagione, anche a me è successo lo scorso marzo, ho avuto un ritardo di ben dieci giorni stai tranquilla che non sei incinta,hai avuto rapporto protetto e per di più il tuo lui non è venuto, hai i sintomi, il ciclo sta arrivando.ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.