Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 6 anni fa

aiuto elaborazione bicicletta?

sto elaborando una bicicletta tipo graziella e mi mancano le manopole e volevo chiedervi se esistono delle manopole che si possono girare e producono il suono del motorino se si dove le posso comprare

ps non ditemi di usare la bottiglia ne le carte da gioco

2 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, si potrebbe fare una cosa casalinga, usando una manopola del ciao, un vecchio smartphone e delle casse....ma è complesso da fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    no non esistono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.