Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 8 anni fa

Mi aiutate a scegliere???

mi volevano regalare un Ipad mini . Ora vado a scuola e vedo tutti con l'phone..

Il mio in confronto è un piccolo cèsso

Secondo voi cosa è meglio?? Aiutatemiiii

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ok partiamo dal presupposto che tutti hanno l'iphone solo perché è una moda. La Apple fa ****** perche se lo noti non cambia nnt dall'iphone 4 al 4s. Anzi il processore è peggiorato da iphone 4s a 5. Ti dico solo che hanno un sistema operativo chiuso e che sono un mondo a se. Non puoi inviare nenache le cose con il bluetooth ad altra gente perché l'iphone non supporta i bluetooth degli altri cell.

Ora ti dico solo che da poco è uscita una marca che sta facendu un'entrata in scena fantastica. La huawei. Io ho un elegantissimo e funzionante huawei G600. Ora è appena uscito il huawei p6. Ha una ram molto alta e un processore da paura con una camera frontale da 8mega pixel ed una facciale da 5 mega pixel. Decisamente meglio dell'iphone viste le caratteristiche ed ha una profondissima interfaccia di personalizzazione. Costa solo 400 euro (la specialita della huawei e che fa telefoni con caratteristiche fenomenali a prezzo bassissimi). Ultima cosa, è stato quelificato come il cellulare più fino e leggero del mondo con 6.18 mm di spessore.

• Anonimo
    8 anni fa

C'è differenza tra un iPad mini ed un' iPhone... Io, comunque, ti consiglierei un' iPhone!

• Anonimo
    8 anni fa

Qualunque dispositivo con Android (quindi non IPhone),

perché trovi MOLTE più app, gratuite e non.

• Anonimo
    8 anni fa

iPhone assolutamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.