Ragazzi a 24 anni fare l'università ha senso?

Ho 24 anni a gennaio 25 ho passato 5 anni appena finite le superiori ad inseguire il mio sogno passare il test per medicina ora però dopo l'ennesima delusione ho deciso di lasciar stare xkè il tempo sta passando e nn sono riuscito a farcela purtroppo! Non pensate male in questi anni ho anche fatto qualche... visualizza altro Ho 24 anni a gennaio 25 ho passato 5 anni appena finite le superiori ad inseguire il mio sogno passare il test per medicina ora però dopo l'ennesima delusione ho deciso di lasciar stare xkè il tempo sta passando e nn sono riuscito a farcela purtroppo! Non pensate male in questi anni ho anche fatto qualche lavoro anche se in nero come barista come traslocatore e come porta pubblicità (non è molto ma è quello che ho trovato che devo farci) ora pensavo di iscrivermi a scienze politiche per avere una laurea che mi consenta di migliorare la mia posizione scolastica (ritenterei avanti il test comunque magari mi va bene ma senza sperarvi più come una volta) ma mi stavo chiedendo finirei la triennale in scienze politiche a 27-28 anni ha senso farlo? Potrò spendere il mio titolo nel mondo del lavoro o è troppo tardi?? Rispondete in tanti x favore! =)
9 risposte 9