Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 6 anni fa

Ragaaa aiuto dietaaaaa!!!?

Ciao raga voi cosa consigliate di togliere o aggiungere a questa dieta o secondo voi è troppo drastica .. vorrei perdere 5kg in un mese ecco a voi la dieta:Colazione: tè o caffè, un bicchiere di latte parzialmente scremato o uno yogurt magro alla frutta, tre fette biscottate o 30 grammi di pane integrale tostato, con miele o marmellata light.

Spuntino e merenda: un frutto o uno yogurt magro alla frutta, oppure un frullato.

Condimenti: sono permessi sette cucchiaini d’olio extravergine d’oliva

Lunedì

Pranzo: 70 grammi di riso integrale con 250 grammi di verdure lessate insaporite con spezie, 150 grammi di pesce ai ferri un frutto

Cena: 120 grammi di ricotta o mozzarella con 250 grammi di pomodori, 70 grammi di pane, un frutto

Martedì

Pranzo: 70 grammi di pasta al pesto, un hamburger di vitello, 250 grammi di radicchio in insalata, un frutto

Cena: 60 grammi di prosciutto crudo sgrassato, 250 grammi di verdure grigliate, 70 grammi di pane, un frutto

Mercoledì

Pranzo: 70 grammi di tonno al naturale con pomodorini crudi, insalata verde, 70 grammi di pane,un frutto

Cena: 60 grammi di bresaola con rucola, 250grammi di finocchi e cicoria in insalata, 70 grammi di pane, un frutto

Giovedì

Pranzo: 70 grammi di riso al curry, 130 grammi di petto di tacchino o di pollo al forno, 150 grammi di fagiolini, un frutto

Cena: una scodella di minestrone di verdure senza pasta, due uova sode o in camicia, 50 grammi di pane, un frutto

Venerdì

Pranzo: 70 grammi di pasta al pomodoro,60 grami di certosa, 250 grammi di verdure in pinzimonio, un frutto

Cena: 150 grammi di sogliola gratinata al forno con rucola e limone, 25 grammi di patate al vapore condite con poco olio, un frutto

Sabato

Pranzo: 70 grammi di pasta o riso con zucchine, 250 grammi di insalata mista, 60 grammi di formaggio a scelta, un frutto

Cena: 100 grammi di carpaccio di manzo con rucola, 250 grammi di peperoni grigliati, 70 grammi di pane, un frutto

Domenica

Pranzo: 70 grammi di pasta al pomodoro e bas

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    questa e la dieta perfetta solo che ogni tanto va variata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    niente marmellata togli lo zucchero e mangia più carne e bevi tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.