Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa significa sognare di nuotare?

Cosa significa sognare di nuotare in acqua calma? E' la seconda volta che mi succede: la prima volta ero con dei miei amici in un fiordo e dovevo andare da una sponda all'altra. Arrivavo a metà senza problemi però l'acqua era torbida e proseguivo lo stesso con un po' di inquietudine ma tutto sommato ero abbastanza tranquilla. La seconda ero nello stesso fiordo, con i miei, mio fratello, un mio amico e una ragazzo che non conoscevo. Loro nuotavano con tranquillità nell'acqua calma e pulita (troppo calma, e nonostante fosse pulita era scurissima) e mi dicevano di rilassarmi e seguirli, però ero terrorizzata dall'eccessiva profondità e dal vuoto totale sotto di me, e dopo 2 metri mi mettevo a urlare. Cosa vogliono dire questi due sogni?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Nuotare senza problemi è segno di benessere che si prova o si proverà e che chi sogna sa districarsi bene tra i problemi della vita.

Però probabilmente l'acqua torbida significa anche che ci sono dei pensieri che provengono dal profondo della tua psiche che non sono ancora chiari ma possono risultare positivi se li lascerai decantare.

Idem per il discorso della paura della profondità e dal vuoto: significa che si sta attraversando un momento delicato, basta non abbassare la guardia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.