crocchette ipoallergeniche?

Salve, il mio cane da circa un anno vedo che si lecca le zampe di davanti fino a procurarsi arrossimento e piccole ferite.

Prima mangiava le crocchette da sacco grande 20KG che pagavo 15 euro, poi sono passato alle crocchette della Trainer Fitness 3 per alcuni mesi e un miglioramento cè stato.... purtroppo non posso sostenere il prezzo di queste crocchette ed sono passato ai sacchi grandi di 15kg che ho pagato 35 euro,preso in un negozio serio di animali. Da circa un mese che sta mangiando ma grossi miglioramenti non ci sono stati. Ora si lecca qualche volto e le zampe stanno guarendo piano piano, ma comunque si lecca sempre. Avevo pensato di passare alle crocchette ipoallergeniche così almeno sono sicuro che non dono le crocchette ma altre cose. Ma prima di comprare le crocchette volevo avere qualche consiglio. Voglio sacchi da 15KG che non costino oltre i 40 euron(non sono ricco). Che cosa ne pensate di PRALZOO 15 kg riso e agnello ipoallergenico 33,90€? ho cercato in giro e sembra una marca buona.

Ho provato pure con il veterinario a capire, ma niente da fare, gli ho comprato sacco di medicine costose, ma non è servito.

Per favore sacchi di 15kg che non costino oltre 40 euro.

Pralzoo mi sembra adatto

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Trainer Fitness 3 e la migliore ma e più costosa per l'arredamento ti consiglio qualche crema all'Aloe

• 7 anni fa

io ho trovato su zooplus una marca inglese nuova, la simpsons premium, che costa circa 40€ il sacco grande, sono ipoallergeniche grain-free e hanno buoni ingredienti.

Per avere un minimo di qualità bisogna un minimo pagare, io non mi posso sicuramente permettere le acana da 70€ e più ma cerco sempre di trovare un compromesso, perchè con 15-20€ per 15kg non troverai mai una crocchetta decente.

• Alys8
    Lv 7
    7 anni fa

scusa ma.....cambia veterinario!!!

Cosa sono tutti questi tentativi fatti a caso???

Bisogna capire cosa ha il cane!!Avete fatto degli esami????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.