Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

downgrade da ios 7 a ios 6.1.3?

ciao a tutti io ho un iphone 4 e quando e uscito ios 7 lo ho aggiornato ma il problema che non mi piace e volevo fare il downgrade a ios 6.1.3 (i file shsh li ho salvati) ho aperto itunes sono andato su ripristina e ho cliccato ripristina con shift dopo ho scelto l'ipsw creata da ifaith (sarebbe ipsw di ios 6.1.3 + i file shsh di ios 6.1.3) dopo itunes incomincia si vede che l'iphone si spegne dopo si riavvia con il logo della mela e dopo sullo schermo compare il cavo con itunes e su itunes del computer mi viene un messaggio di errore con scritto impossibile ripristinare "iphone" si e verificato un errore sconosciuto (11) qualcuno mi puo aiutare????

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

con la nuova versione di iTunes sono state bloccate ogni possibilità di inserire il custom fw

iH8sn0w, l'hacker che sviluppa l'utility per il jailbreak denominata Sn0wBreeze, ha rivelato che Apple ha definitivamente bloccato l'utilizzo dei custom firmware con il rilascio di iTunes 11.1. I custom firmware sono (anzi, erano) utili per ripristinare una versione di iOS già sbloccata e con Cydia installato. Mi dispiace.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

Non si può tornare alla versione precedente di iOS , bisogna aspettare un prossimo aggiornamento del Software se lo vuoi cambiare

• Sasuke
    Lv 7
    7 anni fa

Nn si puo' nemmeno tornare indietro in quel modo, mi spiace nn e' piu come prima

• Paride
    Lv 4
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.