giornata di ieri, non riesco a capire...!?

Premetto che non sono a dieta, sto uscendo dall'anoressia. Mangio piuttosto sano, e la domenica mi concedo solitamente una pizza farcita a cena, a pranzo magari mangio un secondo con verdura e poco pane e a volte unh frozen yogurt o gelato il pomeriggio. Ieri ero a un buffet invece, e non capisco se quello che ho mangiato è molto più del solito e se è un'abbuffata...ditemi voi cosa ne pensate, questa è la giornata di ieri:

C:tazzona di latte p.s.+4 cucchiai di muesli con un quadratino di cioccolata+una purea di frutta

P:120 g di trota al naturale+tegoline con 1 cucchiaino di olio (normalmente mangio 80 g di pasta+verdura e frutta!!)

S/C: ero al buffet dalle 5 alle 7 e ho mangiato così: 3 pezzi quadrati di pizza (quella alta del panificio, non era x niente unta anzi..)+3 tramezzini con tonno pomodoro e insalata+un mini rustico con il wurstel. Niente dolce, ne ho assaggiata una mini forchettata e basta.

Poi non ho cenato, dato che appunto ho mangiato fino alle 7 e poi non avevo fame. Ma è molto più della solita pizza farcita?è esageratissimo?so che non sono a dieta ma purtroppo non è difficile uscire del tutto dal dca e ho bisogno di pareri oggettivi...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Piccola ti capisco,tranquilla sono le '*****' mentali che ci fa fare l anoressia,la bestia nera che ci spegne l anima! Non è per niente un'abbuffata,chiamala una merenda sostanziosa visto che non hai nemmeno mangiato il dolce e non hai mangiato pasta a pranzo! Hai fatto male a non cenare potevi almeno mangiare uno yogurt magro e un frutto se ti sentivi piena,ma assolutamente non cenare è sbagliato perché così dai vita al mostro che c è dentro di noi. In bocca al lupo per tutto! Bacii

• Anonimo
    7 anni fa

Non é per nnt troppo..:) anzi, potevi anche cenare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.