Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 6 anni fa

Mi dite le caratteristiche del lg l9?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    GSMQuad Band (850/900/1800/1900MHz)EDGEClasse 33GPRSClasse 33UMTSDual Band (900/2100MHz)HSDPA/HSUPASì (21.1Mbps) / Sì (5.7Mbps)GPSA-GPS, GLONASS

    SPECIFICHE DI BASE

    CategoriaOptimus FamilyForm FactorBarColoriBlack, WhiteDimensioni (mm)131.9 x 68.2 x 9.1Peso (g)125Sistema operativoAndroid 4.0.4ProcessoreCPU TI OMAP4430 Dual Core da 1GHz ARM Cortex-A9 con architettura Tri-Dual (Dual Core - Dual Channel - Dual Memory); GPU PowerVR SGX540Batteria standardLi-ion 2150mAh SiO+Autonomia in standbyFino a 100 oreAutonomia in conversazioneFino a 4 oreDisplay PrincipaleTouchscreen IPS 4.7'', 960x540 pixel, 16M colori, 235 PPI, 450 NIT, Gorilla® GlassTouchscreenSi (Capacitivo)VideochiamataNoVibrazioneSì

    MEMORIA

    RAM1 GBMemoria Interna2.5GB di cui 2.1GB a disposizione per l'utenteMemoria EspandibileSì MicroSD fino a 32GB

    MESSAGGISTICA

    SMSSìMMSSìInserimento testo facilitatoTastiera QWERTY virtuale con possibilità di adattare le dimensioni per digitare con una mano sola; Dizionario predittivo con correttore automatico; Shape writer; Riconoscimento della calligrafia; T9 con tastiera 3x4E-mailPOP3 / IMAP4, Gmail con servizio push tramite client nativo Android, Compatibilità Microsoft Exchange, Client LG Email con funzioni di zoom in e zoom outInstant MessagingSì (Gtalk, Google+ Messenger)

    ORGANIZER

    AgendaSi (illimitati)SvegliaSì (solo con telefono acceso)RubricaContatti illimitati (numeri di telefono, email, gruppo, foto, dati personali, suoneria)

    CONNETTIVITÀ

    USBUSB 2.0 High SpeedMemoria di massa USBModalità Media Sync (MTP) e Fotocamera (PTP)Ricarica tramite USBSìBluetoothBluetooth 3.0Wi-FiWi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band; Wi-Fi DirectUscita TVNoSincronizzazione PCPC SuiteOn-Screen PhoneSì (Tramite USB, Bluetooth e Wi-Fi)DLNADLNA (DMC, DMS, DMP, DMD, DMU, PUSH)NFCSì. Funzione Android Beam per scambiare contatti e URL Internet; Applicazione LG Tag+ con supporto per Tag programmabiliJack cuffie 3,5mmSì

    INTERNET

    WAPNoHTMLSìBrowser Full InternetSì, compatibile con Adobe® Flash® Player

    MULTIMEDIA

    InterfacciaOptimus UI 3.0Fotocamera5 MegapixelFlashSì (Flash LED)ZoomFino a 4x (a seconda della risoluzione)AutofocusAutofocus con selezione del punto focaleBilanciamento del biancoSìEffetti coloreSìRilevamento del voltoSìSceneNormale, Ritratto, Paesaggio, TramontoISOAutomatico, 400, 200, 100Geo-taggingSìTimer AutoscattoSìScatto panoramicoSìMultiscattoSì (solo VGA)Scatto al "cheese"SìEditor di fotografieSìFotocamera frontaleVGARegistrazione VideoSì, 1080pRisoluzione massima video1920x1080 pixelFotogrammi al secondo30 fps maxMessa a fuoco continua videoSìFormato di registrazione videoMP4 codec AVC Baseline@L4.0, 17MbpsAltre funzioni videocameraCattura fotogramma; Effetti grafici sui volti in tempo reale (occhi piccoli, bocca grande, occhi grandi ecc...) e applicazione di sfondi videoFormati supportati dal player VideoMPEG4, H.263, H.264, VC-1, DivX 4/5/6, XviD, VP6, VP8, WMV1, WMV2Lettore MP3SìFormati supportati dal player AudioAAC-LC, AAC+(HE-AACv1), AAC Main, AMR-NB, AMR-WB, PCM, ALAC, MP2, MP3, AC3, Vorbis, FLAC, WMA2Radio FMSì (48 memorie, ricerca automatica, RDS)Dolby MobileNoDivXSìRegistratore VocaleSì (illimitati)Vivavoce IntegratoSìSuoneriePolifoniche a 72 toniJavaNoModalità OfflineSìMultitaskingSìSensore di movimentoSìSensore di prossimitàSìSensore di luminositàNoVisualizzatore documentiPolaris Office con lettura, modifica e creazione di documenti Excel, Word, Power Point e lettura PDF Invio dei documenti tramite e-mail Visualizzazione presentazioni Power Point tramite DLNA

    APPLICAZIONI

    Quick Memo™SìFunzione Quick TranslatorSìSmartShareSìFileShareSìBackupSìLG Tag+SìSmartWorldSì

    CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

    Batteria StandardSìCaricabatterie da viaggioSìAuricolareSìCavo datiSì

    ALTRO

    DisponibilitàOttobre 2012Accessori OpzionaliAuricolare Bluetooth, Cuffie Stereo Bluetooth, Caricabatterie da auto, Vivavoce Bluetooth

  • 5 anni fa

    Per chi come me (proprietario di una Toyota Inizio anni 2000) ha il problema di non poter cambiare l'autoradio dell'auto perchè connessa al computer di bordo il set vivavoce della Parrot può essere la definitiva soluzione: Vivavoce con connessione a due telefoni, possibilità di collegare scheda SD, Chiavetta USB, collegamento AUX per lettori mp3 o iphone, bluetooth, eventuale connessione ai comandi al volante (con aggiunta di un pezzo a dire il vero).... Una manna per chi passa molto tempo in macchina, telefona spesso e ascolta molta musica. Qualità telefono ottima sia microfono che audio/ricezione. Mai avuto un problema. Qualità audio musica: beh, peccato non abbia un'equalizzatore multifrequenza. Ci sono varie modalità di equalizzazione ma non se ne possono creare di nuove. Piccolo sacrificio a fronte di tutti i pro di questo modello.

    Qui trovi la scheda completa (amazon): http://amzn.to/1syyyFo

  • Bonnie
    Lv 7
    6 anni fa

    su internet trovi tutto e puoi farlo da te così puoi pure confrontarlo co altri:

    http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Te...

    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.