Pigiama party !!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Qualcuno sa dirmi delle canzoni da utilizzare ad un pigiama party ? grz mille magari se potete e non chiedo troppo qualcosa che centri con l'amicizia. Grz mille

2 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Dario Baldan Bembo con Caterina Caselli - Amico è

    Lucio Battisti - Una donna per amico

    Baustelle - Le rane

    Buio Pesto - Amixi

    Riccardo Cocciante - Tu sei il mio amico carissimo, Un nuovo amico, Hai un amico in me (sigla del film Toy Story)

    Gipo Farassino - Avere un amico

    Giorgia - Che amica sei

    Francesco Guccini - Canzone per Piero

    Francesco Guccini - Gli amici

    L'Aura - L'attimo in cui

    Paolo Meneguzzi - È

    Le Orme - Amico di ieri

    Herbert Pagani - L'amicizia

    Laura Pausini - Un amico è così

    Laura Pausini - Le cose che vivi

    Max Pezzali - La dura legge del gol

    Pooh - Amici per sempre

    Pooh - Un vero amico (dal musical Pinocchio)

    Povia - L'amicizia

    Premiata Forneria Marconi - Per un amico

    Eros Ramazzotti - In segno di amicizia

    Steve Rogers Band - Caro amico

    Tunnel - Abissi infiniti

    Roberto Vecchioni - Gli amici miei

    Renato Zero - Amico

  • 6 anni fa

    Non ne so di belle....e poi fammi capire, ma è un pigiama party che farete ad halloween???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.