Paolo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 6 anni fa

fisioterapia entrate?

salve..da molto tempo sto pensando di voler diventare massaggiatore sportivo ma vorrei sapere un vostro parere riguardo questa scelta.cosa mi consigliate di fare: iscrivermi l anno prossimo a fisioterapia e laurearmi o fare un corso a pagamento specializzato legale??

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    il massaggiatore sportivo farà sempre e solo il massaggiatore sportivo.

    Con la laurea in fisioterapia, oltre ad occuparti di massaggio, puoi tenerti aperta la strada per mille altre attività e riabilitazioni, per cui io opterei per la seconda ma fai tu

    Fonte/i: fisioterapista
  • 6 anni fa

    l anno prossimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.