Aiutoooo...cellulare nuovo!?

Ciao a tutti! Praticamente si sta avvicinando la mia cresima e io vorrei un cellulare nuovo dato che ce l'ho ancora a tasti e senza Internet -.-'' vorrei farmi consigliare da voi perché io non ci capisco niente.

Lo vorrei a touch screen, con gli effetti per le foto ( possibilmente ci deve essere Retrica e Camwow o Polaroid *-* i più belli ) i giochi: 4 immagini e una parola, Pou e quello del passaggio che non mi ricordo come si chiama hahahaa :') pooi deve averci Internet.. almeno il wifi ee non deve costare moolto.. la situazione è questa: io non ne posso prendere uno che costi più di 200 euro ma non potendo spendere così tanti soldi come lo voglio io non lo troverò mai!! Quindi avevo pensato che invece di farmelo regalare da mia zia come avevo pensato inizialmente potevo raccimulare i soldi di mia zia più quelli di una mia parente e forse riesco a prendermi l'Iphone 4.. quello che volevo inizialmente.. volevo chiedervi.. com'è l'Iphone 4 o 4s? Chi è che ce l'ha? Come vi trovate? Quali sono le applicazioni? Ci sta Retrica, Camwow e Polaroid che voi sappiate? Se le vostre opinioni su questo cell dovrebbero essere negative.. me ne potreste consigliare un altro che stia sotto ai 200 o poco più di 200 che abbia le caratteristiche scritte all'inizio? :) Mia madre aveva pensato tempo fa di farmi fare il tablet, ho detto di no perché pensavo che non servisse a niente e anche perché visto che l'Iphone4 ha tutto quello che volevo ed ero veramente molto convinta del fatto che me lo avrebbero preso ho detto di no.. ora potrei tornare indietro, forse, e dire a mamma di farmelo regalare perché comunque sia almeno ho tutti gli effetti:) o quasi, ma almeno Retrica e Camwow ce l'ho *-* ee non so che fare!! Dite che sia meglio raccimulare i soldi e comprarmi l'Iphone 4 o 4s ( consigliatemi voi, NON DEVE ESSERE TROPPO PIENO DI ROBA, perché non sono abituata avendo avuto un cellulare a tasti senza Internet e effetti per le foto..precedentemente ) oppure che me ne compro un'altro ( consigliatemi voi ) che abbia meno funzioni e poi mi faccio prendere il tablet? Oppure mi faccio l'Iphone 4 o 4s ( consigliatemi voi ) e anche il tablet? Mi raccomando, non prendetemi per viziata o una che pretende troppo perché alla fine non mi sono mai fatta regalare niente di importante per tutti i compleanni precedenti e ora che questa è un occasione importante: la cresima.. vorrei farmi qualcosa che desidero da molto tempo ma che non mi hanno mai fatto.. :( Ho 12 anni quasi 13.. la cresima è il 12 ottobre quindi per favore sbrigatevi a rispondere.. so che alcune cose le ho ripetute ma ci tenevo ad essere chiara perché non voglio sbagliare assolutamente!! Risposte serie, per favore. Grazie in anticipo a tutti ^-^

P.S. il cell non lo voglio molto grosso ma nemmeno molto piccolo.. possibilmente quadrato che rotondo non mi piace:) e nero o bianco hahaha :') e che ci posso mettere le cover.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

In effetti si vede che ne capisci poco =) Gli iphones x esperienza personale non li consiglio, ho avuto un iphone 4 e uso spesso il 4s del mio zio, l iphone 4 si è bloccato del tutto x due volte,e ho pagato 30 euro x farmelo aggiustare, senza farne un utilizzo irresponsabile, inoltre con un iphone saresti molto limitata, anche x l'assenza di bluethoot, e comunque liphone 4 ha una fotocamera non molto decente, il 4s invece ha una bella fotocamera, ma costa 450 euro. Ti consiglierei di farti un s2 plus che costa sui 250 euro, non è né troppo grande né troppo piccolo, inoltre ha una fotocamera di eccezionale qualità,un altro telefono potrebbe essere un LG l5-l7, o un LG optimus 4x HD, costa sui 250 euro ed è buono forse habsolo qualche preblema con la batteria. Sinceramenteil ttale non te lo consiglio xk se fai un buon smartphone il tablet non lo userai. Poi anche un cellulare della gammaSony xperia non sarebbe male.... Vedi tu speri di esserti stato utile

Fonte/i: Le me
  • Anonimo
    7 anni fa

Io ti consiglio lg optimus l5 2 é bellissimo schermo da 4 pollici foto da 5 megapixel aggiornato a Android jelly Bean 4.1.2

• 7 anni fa

Potresti valutare anche qualche Samsung, in teoria arrivi all' s3 mettendo insieme i soldi. Comunque se certe app o giochi non ci sono già nel tel, le puoi sempre scaricare dopo.

• 7 anni fa

Io ho un galaxy s4 e va una bomba oltre che fa più di quello che vuoi, gli iphone non te li consiglio perché sono un po ostici e neanche un tablet, una ragazzina /o di 12/13 anni è più soggetta/o a furti che una donna/uomo. Io fossi in te punterei sul Samsung Galaxy S4 è molto veloce, pratico e molto intuitivo, la maggior parte delle applicazioni sono gratis ed è un sistema libero da costrizioni software (cioè l'obbligo di usare un programma tipo iTunes per poter installare i giochi o i programmini che piacciono a voi cuccioli). È vero che costa molto (ma meno di un iphone) ma se guardi ci sono un sacco di promozioni che con €150/200 lo prendi tranquillamente e lo paghi con le ricariche, i tuoi sapranno sicuramente cosa dare se gli chiedi quel telefono. Spero di averti aiutato nella direzione giusta =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

LG L5 TE LO CONSIGLIO!

• 7 anni fa

Galaxy Next Turbo

• 7 anni fa

ti consiglio il classico samsung galaxy s3 che ha tante app, buona fotocamera e tanta memoria

• 7 anni fa

Galaxy ace plus

• 7 anni fa

Ma non ti basta un cellulare da € 20???... L'importante è chiamare e ricevere, punto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.