promotion image of download ymail app
Promoted

Monologhi e conversazioni più divertenti del cinema?

Sera...vi chiedo quali sono i monologhi, le citazioni o le conversazioni del cinema che vi hanno più colpito e divertito, anche senza senso o volgari..insomma non i soliti monologhi...

Ade esempio a me ha divertito tanto il discorso del vecchio al bar a Gary Johnston in "Team America"...quando gli dice: "vedi ci sono 3 tipi di persone...ca**oni, fig.hette e cu.li rotti. Le fi.ghette pensano che vanno tutti d'accordo e i ca**oni fottono e basta fregandosene del resto..." e alla fine del discorso Gari Johnston inizia a vomitare!! hahahahahahahah

Un monologo profondo e pregno di significati reconditi hahahahahah

Mi dite un monologo divertente che vi ha colpito?

Thanks thanks :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Blade runner ( profondo )

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi

navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di orione

e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alle porte di tannoiser

e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia

è tempo di morire

Le Iene ( divertente )

Ecco i vostri nomi: Mr. Brown, Mr. White, Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange e Mr. Pink.

Mr. Pink: Perché io sarei Mister Pink?

Joe: Perché tu sei un ******, va bene?

Mr. Pink: Perché non ci scegliamo noi il colore?

Joe: Non se ne parla neanche! Ci ho provato una volta, non funziona. Quattro ragazzi, tutti a litigare per chi si doveva chiamare Mr. Black! Tutti volevano averla vinta e nessuno che si tirava indietro. Niente, io decido! Tu sei Mr Pink! E non se ne parli più.

Mr Brown: Già, ma, anche Mr Brown ricorda un po' il colore della *****.

Mr Pink: E Mr Pink sembra un nome da fighetta. Che ne diresti di Mr Purple? Mi sembra che va bene, sì, sarò Mr Purple.

Joe: Tu non sei Mr Purple. Qualcun altro su un altro lavoro è Mr Purple. Tu sei Mr Pink!

Mr White: Che ce ne frega del nome?

Mr Pink: Già, per te è facile, tu sei Mr White, hai un nome da tipo forte. Se per te è uguale chiamarsi Mr Pink, facciamo cambio.

Joe: Ehi, qui nessuno cambia niente con nessun altro. Questo non è un qualsiasi consiglio comunale del *****! Sta' a sentire, Mr Pink; tu puoi scegliere, hai due possibilità: o fai quello che dico io, o alzi i tacchi! Allora, cosa scegli, Mr Pink?

Mr Pink: Joe, Cristo di un Dio, lasciamo perdere, *****. Va benissimo, sarò Mr Pink, andiamo avanti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Citazioni e discorsi divertenti sono senza dubbio nel film Benvenuto Presidente, già in dvd, che offre una visione comica della figura del politico, pur se con spunti di riflessione notevoli.

• 7 anni fa
  • 7 anni fa

La più banale e imbecille che abbia mai visto, è quella del film "fatti strafatti e strafighe", dove loro si sono fatti un tatuaggio sulla schiena e non riescono a spiegarsi a vicenda.

Demenziale ma fa sul serio troppo ridere!

Le altre, le mie preferite, sono tutte da pirati dei caraibi, ovviamente Jack Sparrow.... La migliore?

Nel secondo, quando parla della chiave per aprire il forziere, dice tipo:

Dobbiamo cercare la chiave per aprire il forziere che non si potrebbe mai aprire se non con la suddetta chiave...eccetera XD ma ti lascio il link, che è meglio!!

http://www.youtube.com/watch?v=81tSRyNthac

Youtube thumbnail

Divertiti XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.