Come lavare le giacche da cuoco?

Aiuto! Mio marito fa il cuoco e a fine settimane devo lavargli le giacche, ma non riesco a farle venire pulite. Ho provato di tutto: sgrassatore, candeggina, prelavaggio.

Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno ha qualche rimedio?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Strano,con candeggina e a 60° dovrebbero uscire....Io ho fatto il corso da pasticcere e lavavo la giacca con candeggina...però al lasciavo in ammollo tutta la notte e così le macchie uscivano!Oppure prova qualche prodotto specifico tipo il vanish :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ti do il mio trucco per smacchiare e sbiancare qualsiasi cosa, funziona anche sul sangue quindi va bene per tutto. la notte prima di fare la lavatrice metti in ammollo in acqua caldissima con ava in polvere e candeggina delicata omino bianco, non so come ma questi 2 prodotti messi insieme fanno miracoli però solo con l'ammollo ho provato a fare la stessa cosa in lavatrice e no vengono via tutte le macchie. dopo che le hai lasciate in ammollo tutta la notte se ci sono ancora delle macchie strofina un pochino e vanno via dopo metti tutto in lavatrici e lavi come fai sempre

• 7 anni fa

ma porrtale in smacchiatoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.