Napoli, che tegola: Maggio fuori per 1 mese...?

Maggio, uno dei migliori in questo inizio del Napoli, se non il migliore, per capacità di spingere, nel saltare l'uomo, nel mettere dei palloni, nel correre, nel far ottimi inserimenti senza palla, un Maggio così in palla non si vedeva da tempo, ci voleva questo cambio di posizione, perché da terzino può essere davvero devastante, si è infortunato, e starà fuori per un mese. Salterà la gara con l'Arsenal.

Mi vengono già i brividi, adesso chi lo sostituirà? Mesto o Armero? Mesto con tutto il bene che voglio, è vero Benitez lo ha rilanciato, ma sarebbe davvero troppo mettere lui titolare oltre a the wall Britos, sarebbe troppo. In questo momento penso che Zuniga dovrebbe giocare a destra con lo spostamento di Armero a sinistra. Oddio voi direte che è da stupidi, ma Walcott salterà la sfida col Napoli e salvo clamorose sorprese non dovrebbe recuperare, quindi ci possiamo permettere di mettere il colombiano titolare.

Certo che se non si fosse infortunato Maggio sarebbe stato meglio, voi con chi lo sostituireste?

Aggiornamento:

Vi manco proprio xD.

Aggiornamento 2:

Maggio scarso x°DDD.

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

io metterei mesto titolare

• Anonimo
    6 anni fa

non capisco una sèga di calcio =(

• 6 anni fa

Mesto ha giocato bene col Milan. Difende bene, è un buon giocatore...

• Tegola? Al Napoli va di lusso! Uno scarso come Maggio non l'ho mai visto... e non voglio nemmeno vederlo in Nazionale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.